1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4449216
    Originally posted by Mike75
    Mi ha risposto Lallo nel supporto tecnico.
    Grazie Lallo.

Grande sedere di coloro che non hanno fatto i pronostici per i pronostici automatici!

:asd:
    sono contrario a questa regola ma mi ALLENO:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4449218
    Originally posted by Mike75
    Grande sedere di coloro che non hanno fatto i pronostici per i pronostici automatici!

:cool:
    Io li avevo pensati, anzi li avevo anche postati nel thread dei pronostici. Poi preso da un attacco di idiozia, pensando chissà perché che le pertite iniziassero alle 18.30, vado per inserirli e chiaramente erano le 18.00 in punto, dunque...
    Benedetto sia il regolamento...:ave:

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4449222
    Originally posted by Costantino XI
    Comunque non è che convenga, primo perché io ho avuto un travaso di bile dopo che c'avevo pensato tutto il giorno e per mio stessa idiozia me li sono lasciati sfuggire. Poi, credo, ma non ne sono sicuro, che il non farli non dia diritto al jackpot.
    penso che il jack si puo' prender lo stesso ....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4449225
    Originally posted by lucafiQo
    penso che il jack si puo' prender lo stesso ....

Cosa significa allora che la puntata non vale ai fini dell'assegnazione del jackpot:
    "Se un manager non fa i pronostici, il sistema mette automaticamente 5 segni X coi quali il manager può comunque ottenere qualche VE in caso di pareggi nelle partite. La puntata però non viene considerata valida ai fini dell'assegnazone del jackpot." :confused:

Pronostici sballati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina