1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4449248
    Moggi torna all'attacco: "Mancini sapeva tutto"
    26.09.2006 10.25 di Christian Seu articolo letto 1382 volte
    Torna all'attacco Luciano Moggi. L'ex direttore generale della Juventus, ospite fisso della trasmissione di Fabio Ravezzani "Lunedì di rigore", in onda sul circuito televisivo Antenna 3, colpisce con una bordata Roberto Mancini e l'Inter, accusati addirittura di spionaggio industriale: "Mancini sapeva tutto: un anno e mezzo fa, quando ci siamo incontrati, ha detto che con me non parlava perchè mi sarei dovuto difendere in altra sede. E' evidente che qualcuno gli avesse riferito. Oggi si vede che si è verificato quello che ho detto io fin dall'inizio. Questo è spionaggio industriale".
    Moggi poi si difende: "Mi hanno colpevolizzato senza aspettare i processi della giustizia ordinaria. L'Inter penalizzata? Poteva vincere se voleva. Parliamo del 1998, hanno fatto giocare Recoba con il passaporto falso. La Juventus avrebbe vinto comunque. Non c'è mai stata nessuna partita comprata, nessun arbitro contattato. La verità è che bisogna saper fare la squadra. E loro hanno sempre sbagliato tutto. Poi, adesso, hanno preso 3 giocatori della Juventus e hanno rimesso a posto la squadra".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4449255
    Originally posted by Mike75
    Moggi torna all'attacco: "Mancini sapeva tutto"
    26.09.2006 10.25 di Christian Seu articolo letto 1382 volte
    Torna all'attacco Luciano Moggi. L'ex direttore generale della Juventus, ospite fisso della trasmissione di Fabio Ravezzani "Lunedì di rigore", in onda sul circuito televisivo Antenna 3, colpisce con una bordata Roberto Mancini e l'Inter, accusati addirittura di spionaggio industriale: "Mancini sapeva tutto: un anno e mezzo fa, quando ci siamo incontrati, ha detto che con me non parlava perchè mi sarei dovuto difendere in altra sede. E' evidente che qualcuno gli avesse riferito. Oggi si vede che si è verificato quello che ho detto io fin dall'inizio. Questo è spionaggio industriale".
    Moggi poi si difende: "Mi hanno colpevolizzato senza aspettare i processi della giustizia ordinaria. L'Inter penalizzata? Poteva vincere se voleva. Parliamo del 1998, hanno fatto giocare Recoba con il passaporto falso. La Juventus avrebbe vinto comunque. Non c'è mai stata nessuna partita comprata, nessun arbitro contattato. La verità è che bisogna saper fare la squadra. E loro hanno sempre sbagliato tutto. Poi, adesso, hanno preso 3 giocatori della Juventus e hanno rimesso a posto la squadra".

Sì, ho visto la trasmissione. A un certo punto Moggi si è scagliato contro Ravezzani dicendo testualmente "A me non piace come viene condotta la trasmissione"... E poi ha detto almeno 8 volte "Ora basta non parlo più, lascio continuare a voi" smentendosi quindi almeno 7 volte...

Ci sarebbe da ridere. Ma anche da piangere: siamo nel paese dove a comandare la televisione, e quindi l'informazione, è l'audience. E così assistiamo troppo spesso a mafiosi e farabutti che passano sulle reti nazionali con la scusa che "bisogna lasciare la possibilità a ognuno di difendersi": invece la vera motivazione è l'audience=pubblicità=capitale.

La cosa che mi preoccupa maggiormente però è il peso che vien dato alle parole di questa gente. E qui sicuramente la colpa è anche da parte dei giornalisti che, ad esempio, in questi giorni stanno enfatizzando le ilazioni di un uomo, De Santis, che ha contribuito a rovinare lo sport di tutti gli italiani. Dubito che se l'interesse non fosse meramente mediatico queste sue affermazioni susciterebbero così tanto scalpore...
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4449261
    Originally posted by Mr.Barry
    ma non è trasmesso anche in altre regioni tramite reti "amiche" di Antenna 3?
    a questo non lo so:dunno:

però sono andato di sicuro:D

la prossima volta che Moggi si ritrova a Legnano gli tiro la statua di Alberto Da Giussano in testa:muhehe: :muhehe:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Moggi all'attacco di Moratti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina