1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4449288
    Nuovo livello-esperimento per dennis16 :) :

"The Inca Trail"

Perù, 1996 - Lara ha appena trovato un pezzo dello Scion nella Tomba di Qualopec quando improvvisamente incontra Larson che le rivela l'esistenza di altri due pezzi dell'artefatto. Lara vorrebbe iniziare subito la loro ricerca.. per farlo dovrebbe raggiungere il suo elicottero, ma non può perché la sua guardia è stata uccisa dai lupi all'ingresso delle caverne: ora Lara dovrà trovare il modo di cavarsela da sola. Nella valle di Vilcabamba scopre una parte di un'antica pista Inca e decide di seguirla.. 2 segreti :secret:

Dim. 20.9MB, scaricabile da:

- ASP.com

- LLB
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4449294
    Originally posted by tilmio
    nessuno lo sta giocando e può aiutarmi ? :(

Tilmio, ritorna indietro e giostra nuovamente con le 2 leve, ero rimasto pure io intrappolato così, ho riazionato le 2 leve e la porta si è aperta.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4449298
    La porta sta sopra, oltre quei blocchi che ti mostro, nn sei stata su a fare prima un sopraluogo?:D
    Attenta che i 2 blocchi sono a scivolo e devi passarli velocemente senza aggrapparti, se no, nn arrivi in tempo.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq. tester in The Inca Trail by dennis16

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina