1.     Mi trovi su: Homepage #4449306
    Nedved: "Non voglio più sconti"
    "Spero non ci riducano penalizzazione"

Dopo aver sperimentato la B con la consapevolezza che il gruppo è unito, Nedved rivela: "A questo punto non spero più che ci tolgano punti di penalizzazione e sono convinto che riusciremo lo stesso a centrare la promozione, anche se sarà difficilissimo". Sulla scelta di restare: "La decisione mia e dei miei compagni si è rivelata giusta perché siamo diventati più simpatici e ovunque ci accolgono come se fosse una festa".

(www.tgcom.it)

dal calciomercato.com :

Nedved parla di Calciopoli: "Sorpreso dell'Inter? Per nulla - dice Nedved in conferenza stampa - l'unica cosa che mi sorprendeva era che la giustizia aveva danneggiato solo la Juventus; credo che usciranno anche altre cose, e spero che paghino anche gli altri". Sul campionato, il centrocampista ceco precisa: "Sono contento per come sta andando la squadra, ma quello che conta è aver ottenuto un risultato importante con la vittoria per 4-0 contro il Modena; dopo il pareggio di Rimini c'era poca fiducia intorno a noi, ma ora le cose sono cambiate: è un segnale inmportante. Non meritavamo la serie B a -17, era più giusto partire tutti alla pari; comunque abbiamo preso atto della situazione e non ci preoccupiamo di eventuali aggiustamenti in corsa, se arrivano bene, altrimenti è lo stesso. Buffon e Del Piero? Due Campioni del Mondo che hanno accettato di rimanere in serie B; un segnale importante per tutti. Ibrahimovic? Mi fa male sapere che veste un`altra maglia con lo scudetto addosso. Quando torneremo in serie A avremo bisogno di qualche anno per tornare a lottare per lo scudetto e per la Champions League".

---------------

PAVEL..........adottami !!!!!!!!!! :ave: :love:

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4449311
    Originally posted by digital_boy84
    cmq questa esaltazione nella juve è un pò esagerata...

certo è forte, ma finora ha battuto 3 squadre che sono fra le ultime 4....e l'unica partita un pò difficile l'ha pareggiata....vedremo!
    la rosa è sicuramente superiore al resto della b(chi ce l'ha un trezeguet davanti ed un buffone dietro?) e la giuve è sempre stata una squadra tosta,quindi credo che ce la possa fare.

Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina