1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4449324
    Ai suoi tempi non avevo trovato nulla, chissà come, su Aldwych, la metropolitana londinese abbandonata, ovviamente parlo di quella reale. Oggi bazzicando nel Web ho trovato una serie di siti sulla suddetta, apparsa nel mitico TR3!:D E indovinate un pò: negli anni Quaranta parte delle gallerie accessibili vennero utilizzate come magazzino per artefatti del British Museum.

http://en.wikipedia.org/wiki/Aldwych_tube_station
    http://underground-history.co.uk/aldwych.php
    http://www.subbrit.org.uk/sb-sites/sites/a/aldwych-holborn-branch_line/index.shtml

[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4449325
    Originally posted by Xin
    Ai suoi tempi non avevo trovato nulla, chissà come, su Aldwych, la metropolitana londinese abbandonata, ovviamente parlo di quella reale. Oggi bazzicando nel Web ho trovato una serie di siti sulla suddetta, apparsa nel mitico TR3!:D E indovinate un pò: negli anni Quaranta parte delle gallerie accessibili vennero utilizzate come magazzino per artefatti del British Museum.

Uau, non sapevo che Aldwich fosse una fermata in disuso... Ora si spiega perchè era vuota e semidistrutta! :D
    Chissà se esiste anche il "Chansery Lane Safe Deposit"? :mumble:

EDIT: :D Esiste davvero! Chancery Lane Safe Deposit Company

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4449326
    Originariamente consisteva in due linee ferroviarie metropolitane e due relative stazioni. Originariamente chiamata Strand Station aprì il 30 novembre 1907, ma risultò poco economica e cadde in disuso quasi subito, tanto che nel 1912 la stazione Nord e la relativa linea ferroviaria furono chuse. Negli stessi anni il nome fu cambiato in Aldwych Station. Il tratto ancora in funzione risultò ben presto superfluo, e Aldwych fu definitivamente chiusa nel 1940.

Alcune gallerie furono utilizzate come deposito negli anni seguenti, ma circa il 90% della metropolitana cadde in rovina.

Ingresso trasformato in un negozio.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4449328
    Qualche legenda esiste ancora ..tra l'altro è anche vicino al British museum
    una di esse narra di mummie egizie , vampiri e mostri vari
    che si agiravano nei mendri della metro costruita a partire dal 1890.

Per quello anche TR 3 fu ambientato in questa storica metropolitana .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4449330
    Originally posted by lucy
    Sarebbe bello che ne tirassero fuori altri livelli per la nostra Lara, in un'ambientazione affascinante e misteriosa come quella! :D Voi che ne dite? :P

Sarebbe un'ottima idea Lucy:approved:
    Il livello nel museo egizio a Londra era molto intrigante e la musica metteva i brividi
    Se sfruttassero al massimo le locations (non come un certo Legend :rolleyes: )e riuscissero a ricreare un'atmosfera degna sarebbe fantastico.:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4449331
    Mhh,davvero un luogo suggestivo e misterioso,anche l'autore/regista Cristopher Smith pare abbia avuto l'ispirazione e l'idea per il suo film "orror" Creep,durante un viaggio nella metropolitana Londinese!:eek:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4449335
    Originally posted by 30th
    Sarebbe splendido!!! :love: :love:

:idea: Qualcuno disse che voleva vedere un mio livello... E io adoro Aldwich! :D Appena riuscirò a conciliare un pò di più i miei "impegni" (=schiavitù) scolastici con un pò di Relax al Pc, potrei mettermi giù e creare un livello su Aldwich :P Così finalmente torno ad usare i Level Editor che non tocco più da secoli ormai... :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4449337
    Originally posted by The_Archeologist
    :idea: Qualcuno disse che voleva vedere un mio livello... E io adoro Aldwich! :D Appena riuscirò a conciliare un pò di più i miei "impegni" (=schiavitù) scolastici con un pò di Relax al Pc, potrei mettermi giù e creare un livello su Aldwich :P Così finalmente torno ad usare i Level Editor che non tocco più da secoli ormai... :asd:

Arch!!! sono contentissima di rivederti! :D E con questa bella notizia poi! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4449338
    Originally posted by lucy
    Sarebbe bello che ne tirassero fuori altri livelli per la nostra Lara, in un'ambientazione affascinante e misteriosa come quella! :D Voi che ne dite? :P
    Tutti i livelli di questa edizione della Back to Basics Competition saranno ambientati a Londra con un set di textures/wad annunciato come un amalgama tra i livelli di TR3 "Molo sul Tamigi" e "Aldwich" :) .. promettono bene :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Metropolitana di Aldwych

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina