1.     Mi trovi su: Homepage #4453529
    Grazie ad uno spunto che mi ha dato OTAN ho deciso di aprire questo topic.

Cosa pensi del tuo vicino?

A volte il nostro vicino può essere anche un nostro amico ma spesso può essere una qualsiasi persona a cui diamo il buongiorno o la buonasera e con cui scambiamo quattro chiacchiere ogni tanto, mentre si salgono le scale o si prende l'ascensore. A volte sono persone un pò stranette che quando ci parli ti chiedi "ma di cosa diamine sta parlando?" :P (vero OTAN? :P) A volte ti bussano per chiedere un pizzico di sale... ma i miei non si accorgono che sono le 11 e mezza di sera?!?!?!
    Insomma...

Cosa pensi del tuo vicino? :D
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4453530
    Vuoi la verità più assoluta? ^^' Io i miei vicini li conosco pochissimo....so solo che ci sono due vecchietti ceh litigano sempre...abitano uno sopra l'altra...(nel senso che lui ha la casa al secondo piano , lei al primo). E perchè litigano? Perchè i petali dei fiori del balcone del tizio al secondo piano, vanno a finire sul balcone della tipa al primo! Volano di quegli insulti!! "Contadinaa!!!!" "ScIemo" (lo dice così! :yy: )...XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #4453532
    Io ho due vicine... qui facciamo il piano delle zitelle. :asd:
    Con quella alla mia sinistra c'è un'amicizia unica! E' una persona meravigliosa, sempre dolce e disponibile con un carattere fermo e gentile. :D

Con quella alla mia destra ci hanno litigato anche i mattoni del cortile condominiale. :asd: Non è cattiva, ma diciamo che ha un carattere tutto suo particolare... ed ha sempre ragione lei, anche se ha palesemente torto. :muhehe:

Comunque io vado d'accordo con tutti, basta far finta di niente e fischiare. :rolleyes:

Ma ci sono belle scenette ogni tanto, e per ammirarle intervengono anche Polizia e Carabinieri.... eheheh! E' un condominio molto, ma molto movimentato ... e divertente! :asd: :asd: :asd:

Una cosa posso dire: per andare d'accordo con tutti è fondamentale farsi i fatti propri e soprattutto non spettegolare! Ma pare che la gente non lo capisca... :rolleyes:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4453533
    Devo dire che ho dei vicini simpatici e rispettosi,tutte brave persone.
    Forse sarebbe meglio chiedere a loro cosa pensano di me!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4453534
    Uhm! Bella domanda, dunque, io il bambinetto della vicina non lo sopporto, quando era più piccolo e piangeva una bella dose di metal a tutto volume lo faceva stare zitto, ho risolto il tutto con delle cuffie stereo :asd: i genitori del pargolo sono ok... ^^ il resto del condominio è già tanto se sa come mi chiamo XD
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha
  6.     Mi trovi su: Homepage #4453535
    Beh ora vi parlo dei miei vicini... Sul mio pianerottolo ci sono 4 appartamenti incluso il mio.

Nell'appartamento della mia sinistra prima abitava un vecchietto tanto carino... che poverino gli era preso un ictus però aveva ricominciato piano piano a camminare tutto sommato bene! Era gentilissimo, un vero signore! Questo signore poi si è trasferito e la casa è stata affittata.. e ora ci stanno degli studenti calabresi penso, che stanno all'università. Sono due coppie fidanzate credo.. Una coppia è discreta silenziosa... ecc.. l'altra è.. come dire.. come si dice a Roma che "s'accolla" :P Una volta ho incontrato il ragazzo in ascensore e mi ha iniziato ad attaccare una pippa che non finiva più cioè 15 minuti sul pianorottolo e siamo finiti a parlare di pesci acquatici O_O il bello è che io uscivo da scuola alle 2... e si erano già fatte òe 2 e 40... e io avevo fame!! :P Senza contare la musica che si sente quando io devo studiare... e quel pizzico di sale chiesto alle 11 e mezza di sera!! Una delle ragazze suona e con una tazzina in mano chiede a mio padre che stava in pigiama e mezzo assonnato se aveva un pizzico di sale!! Non so come mio padre abbia fatto a mantenere la calma :P

Gli altri due appartamenti sono abitati da gente più tranquilla... no.. uno ora non è abitato perchè la signora anziana che ci stava è morta. E l'altro è una famiglia e ci sono 3 bambini... che però tutto sommato sono buoni! C'hanno solo un cane sbavone che a volte quando esco di casa mi ritrovo tutta la bava del cane su pavimento... Non so come lo facciano a tenere dentro casa!!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4453536
    La mia vicina di casa è... mia zia sin dalla mia nascita! :P Vi potrà sembrare strano ma per questo motivo io non sono per niente abituato a questo genere di cose! :asd: Sul mio pianerottolo ci sono 3 appartamenti di cui uno abitato da una madre divorziata e sua figlia che l'anno scorso è partita per l'università, mentre la madre è sempre assente per lavoro... Quindi in pratica il pianerottolo per me è una cosa familiare... :rotfl:

In compenso ho un'arzilla vecchietta che abita al piano di sopra che ogni tanto scende a chiedere qualcosa (tipo sale o zucchero o semplicemente ci chiede di comporgli il numero dei nipoti perchè non sa usare il telefono) ma l'unico problema e che è... greca! XD E in tanti anni in Italia non è che abbia proprio imparato l'italiano alla perfezione... :rolleyes: Ma è simpatica! :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4453537
    Che sia un gran testa di ca..............trame. :asd:

Non si può dire che io abbia un solo vicino: al terminare di una via chiusa, in cui tutti si conoscono. Ed ora mi diverto...

Entrando nella via si può osservare sulla sinistra una mega-villa con giardino, la cui estensione lungo la strada è pari circa a metà del tragitto (prima di arrivare a casa mia). Questa è appartenuta nel corso degli ultimi anni ad un ex-proprietario di fabbrica; ha tre cani maledettamente irrequieti ed abbaianti, che non vengono sterilizzati e che quindi continuano ad accoppiarsi e a sfornare nuovi odiosissimi cani. I padroni non sono da meno: c'è il vecchio rimbambito, il proprietario con moglie sbuffanti, il figlio più giovane perdi-tempo-in-bicicletta, la figlia ammogliata con un bruttone e con un bimbo appena nato più brutto del padre. Tutti snob, ovviamente. Alla destra, di fronte a questa mega-villa, cinque villette: delle prime due non conosco i propretari. La seguente appartiene ad un vecchio fotografo (il più vecchio della città), che condivide casa con la moglie, il figlio e la nuora, ed un cane, SKY, cresciuto a bastonate, ed ora perfido ed incattivito. A seguire, una villetta bifamiliare; qui vivono due signore (l'una madre dell'altra) diffidenti e fondatrici del "RADIOMARIA FANS CLUB", e un ragazzo eclettico e psicologicamente instabile, che vive con la madre, anche lei isterica ed instabile, ed il suo placido cane (il più dolce che abbia mai visto). In seguito, in corrispondenza con la fine della rete che delimita il territorio della mega-villa, un vialetto che porta alla villa del generale in pensione, la cui moglie, strabica e amante dei gatti, è cara cliente di mia madre. Andando avanti, a destra c'è la villa dell'ex-preside della scuola media che ho frequentato, con moglie, figlia e un altro cane; a sinistra un condominio. Qui vivono una rispettabile signora che aveva un bel gatto (ucciso dai tre cani abitanti della mega-villa.... BASTARDI!); un maledettissimo idiota chiamato ALFREDO (nipote del fotografo) con antipatica famiglia annessa (sua madre è la figlia del fotografo), con cui ho condiviso tre anni di sofferenza alle medie; un gruppetto di muratori tunz; una famiglia di simpatici albanesi che si prendono cura di una signora da circa 10 anni; una donna bisbetica che sbatte continuamente le ciabatte sul davanzale della finestra. Siamo arrivati a casa mia: a chiudere la strada vi sono due cancelli, uno a sinistra e l'altro a destra. Io vivo nel condominio a sinistra. Non condivido piacevolmente né il garage, né i fondaci, né le scale con il mio vicino (che odio a morte, per via di antecedenti orribili); con la mia vicina, una simpatica vedova bolognese, invece, sì. All'altra scala vivono diverse famiglie che considero simpatiche, almeno fino a quando i bambini che abitano lì non cominciano a rompere le scatole alle mie due deliziose e pacifiche gatte. Nel condominio il cui cancello si trova a destra rispetto al mio, vivono la mia migliore amica dell'infanzia, una vamp amica di mia sorella (nonché migliore amica di Francesca Cipriani D'Altorio - la tizia scema che andava al grande fratello vestita come un lampadario del Titanic)... e il mio eccentrico, infantile, bavoso prof di storia e filosofia!!! Bel vicinato, eh? :asd:...

Ecco, vi avrò rotto aspramente le scatole.
    Quindi me ne vado a dormire.
    Notte!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4453539
    Originally posted by Riflesso
    Che sia un gran testa di ca..............trame. :asd:

Non si può dire che io abbia un solo vicino: al terminare di una via chiusa, in cui tutti si conoscono. Ed ora mi diverto...

Ecco, vi avrò rotto aspramente le scatole.
    Quindi me ne vado a dormire.
    Notte!

Non ci hai affatto rotto le scatole! :P Anzi, ci fai passare qualche minuto in simpatica allegria! :D
    Certo che hai un vicinato molto pittoresco! Lì non ti annoi di certo! :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Cosa pensi del tuo vicino?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina