1.     Mi trovi su: Homepage #4453548
    E' brutta, "fidanzato" la denuncia
    Sassari, si era finta modella in foto
    Il sergente Domenico Zumbo pensa di aver coronato il suo sogno: una ragazza così bella, come dimostrano le foto da modella che lei regolarmente invia, non l'aveva mai trovata. Lui è militare a Livorno, lei vive nel Sassarese. La storia a distanza dura finché al primo appuntamento l'uomo scopre che la modella, in realtà in sovrappeso, sfiora al massimo il metro e mezzo. La donna è stata denunciata per truffa.

Bionda, occhi chiari e un corpo statuario. Così si presenta in foto Elisa, 34 anni di Chiaramonti, un centro in provincia di Sassari, al sergente calabrese Domenico Zumbo, 33 anni, originario di Pellaro e di stanza a Livorno. Peccato che la splendida Elisa, come l'aspirante modella si fa chiamare, sia invece Annalisa, un tipo decisamente mediterraneo: qualche chilo in più e alta non proprio come una valchiria.

Un amore costoso
    Domenico Zumbo l'ha denuncia per truffa, accusandola di avergli carpito con l'inganno 25mila euro tra soldi, regali e il denaro per raggiungere la Sardegna per incontri (ed ora si capisce il perché) più volte rimandati.

Galeotto fu il telefono
    I due si conoscono per caso nel giugno 2001, complice l'assenza di un commilitone di Domenico: non avendolo trovato, Annalisa si trattiene piacevolmente con il sergente calabrese. Nasce così una reciproca simpatia. Come non innamorarsi alla vista di questa bellezza mozzafiato, pensa il militare. L'uomo arriva a progettare un futuro comune con la presunta modella.

Regali costosi e denaro partono periodicamente da Livorno per Sassari, dove la ragazza dice di abitare, in via Angioy al numero 3. Per tre o quattro volte i due si danno anche appuntamenti, incontri che, però, saltano sempre all'ultimo minuto. "Non mi sento ancora pronta", si giustifica lei. Fino al giorno in cui, nel giugno 2002, il sergente conosce la vera Elisa, cioè Annalisa che vive a Chiaramonti e soprattutto non fa la modella.

"E' stata una cura ormonale", cerca di giustificarsi la donna dalle fattezze non proprio classiche.

L'uomo la denuncia alla Procura a Sassari per truffa. Il legale di Annalisa sostiene che il giovane volontariamente le inviava i regali e il denaro. La donna, fa sapere il suo avvocato, ha comunque sottoscritto un impegno formale per restituire all'innamorato deluso la somma richiesta. La prossima udienza è fissata per il 12 dicembre.

(www.tgcom.it)

----------------------------

:asd:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4453554
    Originally posted by massituo
    spero che lei vinca la causa,quell'uomo è un insulto alla classe maschile data la deficenza innata:cool:

Se di truffa si è tratta, è giusto che paghi lei. Io posso essere superficiale quanto voglio e volere solamente una donna magra con gli occhi azzurri e bionda, il resto non conta, però se quello voglio, quello cerco di avere. Farsi cacciare il grano simulando di essere ciò che voglio per poi non esserlo è la definizione di truffa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4453555
    Tristezza cosa?

Che uno a 34 anni si invaghisca di una che non ha mai visto.... o che non ci sia stato il lieto fine in questa bellissima storia d'amore?

Ad ogni modo... se si trattasse di un carabiniere... sarebbe l'ennesima conferma che le barzellette sui carabinieri sono solo 2 .... le altre sono tutte storie vere! :asd: :asd: :asd: :asd:

Livorno .... :confused: :confused: Paracadutisti ??
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4453556
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se di truffa si è tratta, è giusto che paghi lei. Io posso essere superficiale quanto voglio e volere solamente una donna magra con gli occhi azzurri e bionda, il resto non conta, però se quello voglio, quello cerco di avere. Farsi cacciare il grano simulando di essere ciò che voglio per poi non esserlo è la definizione di truffa.
    non mi interessa,è il principio...uno non può spender così tanti soldi per una che non ha mai visto:cool:
    ps:se quell'uomo va a napoli secondo me ci lascia tutto:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4453557
    Originally posted by ScudettoWeb

che bastarxx... mica è colpa della donna se ha fatto una cura di ormoni che l'ha leggermente deformata geneticamente... e se lavandosi a temperatura sbagliata si è un pò ristretta... o meglio abbassata!

:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4453558
    Originally posted by MaestroZen
    che bastarxx... mica è colpa della donna se ha fatto una cura di ormoni che l'ha leggermente deformata geneticamente... e se lavandosi a temperatura sbagliata si è un pò ristretta... o meglio abbassata!

:asd: :asd:
    si ma non si va a spacciare per quello che non è...
    per una storia di incotri su internet un ragazzo di 24 anni nel mio paese 2 anni fa si è impiccato!
    non bisogna scherzare molto
  7.     Mi trovi su: Homepage #4453560
    Originally posted by Poul London
    si ma non si va a spacciare per quello che non è...
    per una storia di incotri su internet un ragazzo di 24 anni nel mio paese 2 anni fa si è impiccato!
    non bisogna scherzare molto

Si beh... indubbiamente i sentimenti di una xsona son cose da nn sottovalutare ma presumo che cmq il tuo paesano abbia avuto una delusione d'amore xlomeno visiva se non carnale con questa donna per spingersi a tanto (cosa che cmq non condivido) altrimenti... x come la vedo io...sarà anche cattiva a dirsi... non è un problema di scherzare o meno con certi argomenti .... era proprio il ragazzo che forse aveva dei problemi di suo e la presunta storia d'amore è stato un pretesto come ce ne sarebbero potuti stare molti altri x farla finita.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4453562
    Originally posted by massituo
    Evidentemente non era molto stabile:) io ne incontro a decine su internet eppure sono ancora qua

ma tu sei molto stabile... .....

sulla sedia a scrivere 50 post al giorno quà.... e ad andare a caccia di gnocxa in altri siti :asd: :asd: :asd: :asd:

E' brutta, "fidanzato" la denuncia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina