1.     Mi trovi su: Homepage #4453630
    Catania: due turni a porte chiuse
    A causa degli incidenti con il Messina
    Il giudice sportivo ha sanzionato il Catania con due giornate di squalifica del campo e partite da giocare a porte chiuse. Gianpaolo Tosel ha punito la società etnea per i gravi incidenti verificatisi nel derby con il Messina, sabato 23. Dodici agenti erano rimasti feriti negli scontri prima e dopo la partita. Il Catania era già sotto diffida per quanto era capitato il mercoledì precedente contro il Palermo.

Prima e dopo la partita, sottolinea il giudice, i sostenitori del Catania hanno tenuto "inqualificabili comportamenti" dai quali "è derivato danno grave all'integrità fisica di più persone ed un evidente e accentuato pericolo per l'incolumità pubblica". Nello stabilire la squalifica di due giornate del Massimino è stata presa in considerazione anche "l'inefficacia della diffida già comminata" al club catanese "per il violento comportamento, con conseguenze lesive alle persone, dei suoi sostenitori durante la gara disputata a Palermo pochi giorni prima". Il giudice sportivo ha definito "non tollerabile" il fatto che "gli Appartenenti alle Forze dell'Ordine debbano porre a repentaglio la propria incolumità, se non la propria vita, in occasione di una partita di calcio".

Il giudice sportivo ha respinto la richiesta del Palermo di visionare le immagini televisive per l'ammonizione inflitta a Brienza in occasione della gara Empoli-Palermo. Sono stati squalificati per un turno Mascara (Catania, con ammenda di 1.500 euro), Falcone (Sampdoria), Guana (Palermo), Iuliano e Coppola (Messina) e Portanova (Siena).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4453634
    Catania parte lesa contro i tifosi

Dopo la squalifica di due giornate inflitta al 'Massimino'

CATANIA, 27 SET - Il Calcio Catania si costituira' parte lesa nel processo contro gli autori degli atti teppistici in occasione del derby con il Messina. Lo ha reso noto il d.g. del club, Pietro Lo Monaco. In seguito ai fatti di sabato sera, il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica allo stadio 'Massimino'. "Non lasceremo nulla di intentato -ha spiegato Lo Monaco- Atti del genere vanificano anni di lavoro. Noi siamo per un certo tipo di calcio e non vogliamo gente che reca danni al club".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4453636
    Avessero retrocesso il CATANIA fin d' allora, ci saremmo risparmiati questo DRAMMA...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4453638
    Originally posted by basilioportaro
    Maxultrasbrixia, il lupo perde il pelo ma nn il vizio...:sbam:

E' gia' : ora tante belle parole come a settembre, ma poi ... Perdono il pelo , ma non il VIZIO di parlare a vanvera... Fino al prossimo MORTO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4453640
    no no...!mi riferivo a te!!!
    hai cambiato nick ma sei sempre lo stesso!!:) :asd:

Eh, beh, cosa dovevo fare ?

Non denunciare questo SCHIFO ?

6.     Mi trovi su: Homepage #4453642
    anche se avessero retrocesso il catania a settembre qst situazione sarebbe cmq rimasta in italia.. con o senza il catania!

Non credo : il morto e' CATANIA, non a Brescia...

Evitiamo di GENERALIZZARE e dare la colpa a tutti, quando questa e' BEN CIRCOSCRITTA ...

Catania: due turni a porte chiuse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina