1.     Mi trovi su: Homepage #4453646
    Ho notato che Sulley Ali MUNTARI dell'Udinese viene segnato come Fantasista.
    Ora, che Sulely sia un centrocampista non c'è dubbio, ma persino fantasista mi pare veramente un'esagerazione.
    Inoltre per questo errore di valutazione sono costretto ad avere un sovrappiù di fantasisti nella rosa di centrocampo.
    Io credo che sia un errore da sistemare.
    Voi cosa ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4453647
    Originally posted by sgagio
    Ho notato che Sulley Ali MUNTARI dell'Udinese viene segnato come Fantasista.
    Ora, che Sulely sia un centrocampista non c'è dubbio, ma persino fantasista mi pare veramente un'esagerazione.
    Inoltre per questo errore di valutazione sono costretto ad avere un sovrappiù di fantasisti nella rosa di centrocampo.
    Io credo che sia un errore da sistemare.
    Voi cosa ne pensate?

che se reginaldo è un attaccante.... o meglio un giocatore di calcio... anche pippo baudo può essere fantasista...:cool: :cool: :cool:

A parte gli scherzi... una volta iniziata la stagione non si apportano modifiche alle caratteristiche dei giocatori
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4453657
    Originally posted by sgagio
    Una risposta seria?

Allora...cercherò di essere più serio e chiaro possibile... visto che... chi di dovere... mr 65 post al giorno... non lo fà....

il gioco per offrire una maggior varietà di opzioni... prevede il fantasista. Nel campionato italiano di fantasisti veri e propri ce ne sono veramente pochi... così su 2 piedi mi sovvengon kaka totti morfeo ... quindi... o si elimina dal gioco la variabile fantasista... o si consideran fantasisti tutti i centrocampisti che hanno piedi buoni ed una certa confidenza con il gol... se non erro muntari lo scorso anno ne ha segnati un 5 o 6 di gol.

Spero che questa spiegazione sia stata più di tuo gradimento :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4453659
    Originally posted by MaestroZen
    che se reginaldo è un attaccante.... o meglio un giocatore di calcio... anche pippo baudo può essere fantasista...:cool: :cool: :cool:

A parte gli scherzi... una volta iniziata la stagione non si apportano modifiche alle caratteristiche dei giocatori

A parte gli skerzi...Sommo massi...Che danno fa alla rosa di centrocampo avere Muntari Fantasista ?

Oltretutto Sulley Ali` e` ottimo Pensatore.
    Mister sgagio, gli lasci il 10 e lo schieri come se fosse Falcao buon'anima.
    O no:confused: ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4453660
    Originally posted by MaestroZen
    :confused: :confused: :confused: :confused:

Non basta che si fermi? :asd: :asd: :asd:
    scud è una macchina a moto perpetuo,è connesso a msn a qualsiasi ora,presente nel forum a qualsiasi ora,lui ha un portatile marsupiale con lui,corre corre come forrest gump e tutto questo solo per far giocare noi a SW:cool:

Probabile errore. Muntari (Udinese)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina