1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454073
    Rgazzuoli!!!!!!! innanzitutto ciaoooo :D
    Purtroppo il lavoro, non mi permette di cazzarare piu di tanto la mattina sul pc :(
    ma visto che sta mattina non cho un caxxo da fare, sono venuto a salutarvi in primis... eppoi a proporre una cosa.
    Perchè non facciamo una schedina per questa sera tutti insieme?
    certo, poi ognuno giocherà la sua, però almeno se la facciamo tutti insieme ha piu probabilità di uscire :D che ne dite ?
    se volete vedere le quote cliccate QUI
    se non volete giocare....piatevela nderculo :D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454077
    Originally posted by L[u]Po
    Purtroppo il lavoro, non mi permette di cazzarare piu di tanto la mattina sul pc :(
    ma visto che sta mattina non cho un caxxo da fare, sono venuto a salutarvi in primis... eppoi a proporre una cosa.
    Perchè non facciamo una schedina per questa sera tutti insieme?
    certo, poi ognuno giocherà la sua, però almeno se la facciamo tutti insieme ha piu probabilità di uscire :D che ne dite ?
    se volete vedere le quote cliccate QUI

Ciao Lupo, bentornato!

:) :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4454078

a lu' sei sempre un signore

e poi a te non interessa la schedina, interessa solo la partita daaaaà Roma

e il Valencia in questo momento credo sia tra le squadre più forti del mondo, se la Roma fa risultato lì vuol dire che veramente è uno squadrone
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454079
    Originally posted by common
    a lu' sei sempre un signore

e poi a te non interessa la schedina, interessa solo la partita daaaaà Roma

e il Valencia in questo momento credo sia tra le squadre più forti del mondo, se la Roma fa risultato lì vuol dire che veramente è uno squadrone

UAHAUHuahUHAuhaUHAuhaUHAUhauhUHAUhauhauh
    solo la partita daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà roma auhauhauhauhaauhauhauahuahauhauhauhauhauhauhauahauhaua

ciao a tutti ragazzi... grazie ;)

allora che si racconta da ste parti?
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454080
    UAHAUHuahUHAuhaUHAuhaUHAUhauhUHAUhauhauh
    solo la partita daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà roma auhauhauhauhaauhauhauahuahauhauhauhauhauhauhauahauhaua

ciao a tutti ragazzi... grazie ;)

allora che si racconta da ste parti?

ah... ovviamente vorrei fare una lega... però una sola, altrimenti nn ce la faccio a seguille tutte... proponete :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4454082
    ah... ovviamente vorrei fare una lega... però una sola, altrimenti nn ce la faccio a seguille tutte... proponete :D

e iscriviti a una pubblica, così non ti da troppi impegni, qua ognuno ha già 20 leghe

cmq forza DeRossi . . Aquilani e PErrotta .. ma solo perchè ce li ho nella mia squadra :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454083
    Originally posted by common
    e iscriviti a una pubblica, così non ti da troppi impegni, qua ognuno ha già 20 leghe

cmq forza DeRossi . . Aquilani e PErrotta .. ma solo perchè ce li ho nella mia squadra :D

nn è seria quella pubblica
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4454084

se non volete giocare....piatevela nderculo :D [/B]
    Luponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    in fatto di finezze...nderculo non te lo mette nessuno:volemose: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454085
    Originally posted by fralex
    Luponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    in fatto di finezze...nderculo non te lo mette nessuno:volemose: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    :asd: :asd:

Scommettiamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina