1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454086
    Barcellona, Zambrotta: "Nessun rimpianto"
    27.09.2006 09.20 di Christian Seu articolo letto 586 volte
    Richiestissimo in Italia, ha finito per accettare le lusinghe del Barcellona, campione d'Europa in carica. Gianluca Zambrotta, uno dei migliori esterni del mondo, si sta calando a poco a poco nella realtà catalana e appare entusiasta della nuova avventura: "Non sono un traditore, ma a Barcellona sto bene. Nessuna nostalgia delle tensioni del calcio italiano - spiega Zambrotta -. Brava Inter, però io ho tanti amici tra i rossoneri. Non ho alcun rimpianto, ho fatto una scelta di vita". Poi conclude con una battuta sulla sua ex squadra, la Juventus: "La Juve la porto nel cuore, ma ora tifo Milan".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4454087
    Originally posted by Mike75
    Barcellona, Zambrotta: "Nessun rimpianto"
    27.09.2006 09.20 di Christian Seu articolo letto 586 volte
    Richiestissimo in Italia, ha finito per accettare le lusinghe del Barcellona, campione d'Europa in carica. Gianluca Zambrotta, uno dei migliori esterni del mondo, si sta calando a poco a poco nella realtà catalana e appare entusiasta della nuova avventura: "Non sono un traditore, ma a Barcellona sto bene. Nessuna nostalgia delle tensioni del calcio italiano - spiega Zambrotta -. Brava Inter, però io ho tanti amici tra i rossoneri. Non ho alcun rimpianto, ho fatto una scelta di vita". Poi conclude con una battuta sulla sua ex squadra, la Juventus: "La Juve la porto nel cuore, ma ora tifo Milan".
    mi suona di cazzatona
  3.     Mi trovi su: Homepage #4454088
    Originally posted by Mike75
    "La Juve la porto nel cuore, ma ora tifo Milan".

andarsene da coniglio va' bene.....e alla fine uno lo accetta.....(la citazione in basso riguarda anche lui)
    ma certe dichiarazioni dovrebbe evitarele e tenersele per se, principalmente per rispetto dei suoi ex tifosi...

:mad:

Zambrotta milanista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina