1.     Mi trovi su: Homepage #4454206
    da alice sport

I Red Devils vogliono De Rossi
    27 09 2006
    Il Manchester United è intenzionato a puntare forte su Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e della Nazionale di Roberto Donadoni.

All'Old Trafford De Rossi viene considerato come l'erede di Roy Keane, per anni punto fermo del centrocampo dei Red Devils, e dopo il fallito assalto a Owen Hargreaves del Bayern, Alex Ferguson avrebde deciso scomettere tutto su De Rossi.

Per strappare il giovane centrocampista alla Roma, magari già a gennaio (nonostante abbia già giocato con la maglia giallorossa in Champions e non sia quindi utilizzabile in Coppa), il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra intorno ai 10 milioni di sterline
  2.     Mi trovi su: Homepage #4454209
    Originally posted by common
    cattivo come Roy Keane lo è di sicuro ma è altrettanto sicuro che non è un Leader come lo era Keane

che abbia anche la sua continuità è da escludere (ma potrebbe migliorare)
    ti sbagli fidati;)
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4454210
    Originally posted by common
    cattivo come Roy Keane lo è di sicuro ma è altrettanto sicuro che non è un Leader come lo era Keane

che abbia anche la sua continuità è da escludere (ma potrebbe migliorare)
    io keane a 23 anni sinceramente non lo ricordo tu si ? :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4454211
    Originally posted by lallo
    grinta carattere cuore e sudore....e poi ogni tanto lancia le giugulari al vento.....ti risulta lallo?:cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

5.     Mi trovi su: Homepage #4454213
    Originally posted by lallo

ovviamente no .. lo ricordo dai 27-28 anni in poi, ed era costantemente il migliore, in ogni partita

comandava lui gioco e squadra e qualche volta la metteva anche dentro, ma era anche il più falloso e attaccabrighe

Fidatevi voi, una volta tanto: Keane non era un giocatore qualsiasi, arrivare a quei livelli di rendimento vorrebbe dire essere un vero campione

De Rossi era fortissimo prima dell'era Capello
    ora sta tornando su ottimi livelli ..
    ma ha ancora troppi alti e bassi

I Red Devils vogliono De Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina