1.     Mi trovi su: Homepage #4454214
    da alice sport

Striscia la Notizia promette novità su calciopoli
    27 09 2006
    La trasmissione di Italia1, Striscia la notizia, promette clamorose novità su calciopoli. Nella puntata di domani, infatti, andrà in onda una confessione ''definita shock'' su Calciopoli rilasciata dall'ex arbitro Mazzoleni.

In queste confessioni trapelerebbero pressioni da parte dell'ex designatore arbitrale Mattei per favorire la Lazio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4454217
    Originally posted by pela10
    da alice sport

27 09 2006
    La trasmissione di Italia1, Striscia la notizia, promette clamorose novità su calciopoli. Nella puntata di domani, infatti, andrà in onda una confessione ''definita shock'' su Calciopoli rilasciata dall'ex arbitro Mazzoleni.

In queste confessioni trapelerebbero pressioni da parte dell'ex designatore arbitrale Mattei per favorire la Lazio.

Si favorire la Lazio contro il Cagliari , in quella partita ci furono due espulsioni ingiustificate contro la Lazio e due rigori non dati sempre alla Lazio:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4454218
    Ex arbitro rilascia intervista-denuncia a 'Striscia'

ROMA, 28 SET - 'Il designatore Mattei mi raccomando' la Lazio'. Lo ha dichiarato l'ex arbitro Mazzoleni durante un'intervista a Striscia la Notizia. Mazzoleni racconta che durante un raduno a Coverciano si avvicino' a lui l'ex designatore Mattei comunicandogli che avrebbe arbitrato Lazio-Cagliari e lo avrebbe 'avvisato': 'Ti raccomando la Lazio perché si stanno lamentando, tu sei un ragazzo intelligente, capiscimi'. Alla fine di quella stagione Mazzoleni fu dimesso dalla lista degli arbitri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4454219
    Originally posted by Pezzotto
    Ex arbitro rilascia intervista-denuncia a 'Striscia'

ROMA, 28 SET - 'Il designatore Mattei mi raccomando' la Lazio'. Lo ha dichiarato l'ex arbitro Mazzoleni durante un'intervista a Striscia la Notizia. Mazzoleni racconta che durante un raduno a Coverciano si avvicino' a lui l'ex designatore Mattei comunicandogli che avrebbe arbitrato Lazio-Cagliari e lo avrebbe 'avvisato': 'Ti raccomando la Lazio perché si stanno lamentando, tu sei un ragazzo intelligente, capiscimi'. Alla fine di quella stagione Mazzoleni fu dimesso dalla lista degli arbitri.

l'ho vista l'intervista
    SCANDALOSO
  5.     Mi trovi su: Homepage #4454221
    Originally posted by pela10
    da alice sport

27 09 2006

ho visto l'intervista ed è meglio che non aggiunga nulla...:mad:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4454224
    Lotito replica a Mazzoleni

A seguito dell'intervista rilasciata dall'arbitro Mazzoleni sul caso Mattei-Lazio, il presidente del club biancoceleste è voluto intervenire in diretta durante la trasmissione Striscia la Notizia. "Rimango sorpreso con le dichiarazioni di Mazzoleni che contrastano completamente con quanto lui ha detto il 23 agosto dove testualmente dichiarava che per Lazio-Cagliari non ho subito pressioni e Lotito non venne nel mio spogliatoio. In quella partita ho commesso un errore di valutazione annullando un gol regolare. Confermo che Mattei utilizzava parole come cog…e, cocco mio nei confronti degli arbitri ma non ci sono state mai pressioni del designatore Mattei sugli arbitri. Faro` il possibile per tornare ad arbitrare. Io vorrei che la Lazio fosse tenuta fuori in questo momento particolare, vorrei che nessuno strumentalizzasse le situazioni e le proprie posizioni personali. Se Mazzoleni si sente leso da un comportamento afferente alla sua categoria non deve coinvolgere la Lazio, che e` completamente estranea a qualsiasi azione volta nei confronti del designatore. Non ho mai avuto il piacere di interloquiare con il designatore e non conosco il sig. Mazzoleni ne` fisicamente e non c`ho nemmeno mai interloquito; quindi non capisco cosa c'entri la Lazio in questa vicenda. Noi ci faremo valere in tutte le sedi denunciando sul piano civile e sul piano legale tutte le persone che stanno diffamando e creando danni alla societa`, soprattutto in un momento delicato dove deve riaffiorare in modo chiaro la verita`, ossia che la Lazio e` completamente estranea a qualsiasi condizionamento o intervento sia sui designatori che sugli arbitri per alterare il risultato di gara. Il nostro spirito e` solo quello della realta` sportiva e del rispetto delle regole".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4454225
    Mazzoleni: Lo Bello `Mattei non fa queste cose`

Rosario Lo Bello, ex arbitro internazionale, commenta il caso Mazzoleni: `Mattei non e` uno che fa queste cose`. Il fischietto, intervenuto su Radio Marte, ha parlato dei recenti sviluppi nello scandalo di `calciopoli`. Secondo l`ex-arbitro Mazzoleni, l`ex-designatore Mattei gli avrebbe `consigliato` di avere un occhio di riguardo per la Lazio, come ha confermato lo stesso Mazzoleni in un`intervista trasmessa giovedi` sera da `Striscia la notizia` su Canale 5. `Non conosco l`ex arbitro Mazzoleni, ma conosco invece Mattei e non lo reputo tipo da fare queste cose.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4454226
    L'avvocato della Lazio commenta così le dichiarazioni dell'arbitro Mazzoleni.

"Non c’è nessun commento per dichiarazioni di questo tipo. Per farsi pubblicità molte persone sono disposte a dire chissà che cosa". L’avvocato della Lazio Ugo Longo, intervenuto nel corso della trasmissione "Noi Biancocelesti" in onda su Radio Flash Più, minimizza e non dà alcun peso alle parole dell’arbitro Mazzoleni che avrebbe dichiarato di aver subito pressioni alla vigilia di Lazio-Cagliari (finita 1-1) per aiutare la Lazio.

"Sicuramente è uno scoop mediatico - continua l’ex presidente della Lazio - che s’inserisce in un clima generale dove chi può parla e alza la voce senza pensare a quello che dice. Credo che le sue dichiarazioni lascino il tempo che trovano. L’unica cosa che mi fa riflettere è che tutte queste situazioni, purtroppo, accadono proprio quando si devono decidere questioni importanti che riguardano la nostra società. Comincio a pensare allora che ci sia sotto qualcosa di architettato per colpire in maniera mirata la Lazio. Sicuramente la società farà uscire un comunicato ufficiale con il quale prenderà la propria posizione".

Ultima battuta sull’arbitrato che ci sarà l’11 ottobre. "Ho molta fiducia su questo giudizio arbitrale - dice Longo - perché la Lazio ha subito una penalizzazione spropositata rispetto a quelle subite dalla altre squadre. Non si potrà non tenere conto delle nostre argomentazioni. Prevedo una riduzione ma fare delle previsioni ora è azzardato. Vedremo cosa accadrà ma sono fiducioso perché tutta la questione verrà esaminata dal collegio con la massima attenzione".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4454227
    Originally posted by Pezzotto
    Mazzoleni: Lo Bello `Mattei non fa queste cose`

Rosario Lo Bello, ex arbitro internazionale, commenta il caso Mazzoleni: `Mattei non e` uno che fa queste cose`. Il fischietto, intervenuto su Radio Marte, ha parlato dei recenti sviluppi nello scandalo di `calciopoli`. Secondo l`ex-arbitro Mazzoleni, l`ex-designatore Mattei gli avrebbe `consigliato` di avere un occhio di riguardo per la Lazio, come ha confermato lo stesso Mazzoleni in un`intervista trasmessa giovedi` sera da `Striscia la notizia` su Canale 5. `Non conosco l`ex arbitro Mazzoleni, ma conosco invece Mattei e non lo reputo tipo da fare queste cose.

peccato che il padre di Lo Bello, interista dichiarato, era il primo a farle certe cose.:rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4454228
    vedo che sei sempre prontissimo a vedere i PRESUNTI difetti di tutti gli altri e a negare quelli della juventus ..

Ricordo solo che Lo Bello padre passava per uno cattivo e inflessibile, stò fatto che sarebbe stato tifoso dell'Inter lo sento per la prima volta adesso, ma dato che lo dice uno juventino ci sarà sicuramente da crederci ..

(e poi mio padre era tifoso del Napoli, cosa che io non sono .. quindi ... che vor di ?)

vabbè lascia stare va'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina