1.     Mi trovi su: Homepage #4454231
    da alice sport

Kakà: "Rivoglio lo schema a due punte"
    27 09 2006
    Kakà si è detto contrario al modulo ad ''albero di Natale'' utilizzato da Ancelotti contro il Lilla. "Io mi trovo meglio con le due punte. Contro il Lilla ha provato ad affiancarmi a Gilardino o giocare leggermente arretrato rispetto a lui ma non è andata bene".

------------------------

prima seedorf ora kakà.... tutti contro ancelotti!!!!
    :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4454232
    Originally posted by pela10
    da alice sport

27 09 2006
    Kakà si è detto contrario al modulo ad ''albero di Natale'' utilizzato da Ancelotti contro il Lilla. "Io mi trovo meglio con le due punte. Contro il Lilla ha provato ad affiancarmi a Gilardino o giocare leggermente arretrato rispetto a lui ma non è andata bene".

certo .. non è cosa per KAkà giocare negli spazi stretti, deve partire più arretrato per potersi infilare negli spazi aperti dalle punte, in quello è bravo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4454234
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non è che sia solo bravo, è praticamente il migliore

negli spazi larghi è il migliore, il problema è che ogni tanto qualche squadra ricorda di non lasciargliene e lui esce dalla partita

e cmq negli spazi larghi sono bravi in tanti, ieri ho visto le immagini della partita con Lille e c'era un Ivoriano che li ha fatti letteralmente impazzire, il Migliore anche lui ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4454235
    Originally posted by common
    negli spazi larghi è il migliore, il problema è che ogni tanto qualche squadra ricorda di non lasciargliene e lui esce dalla partita

e cmq negli spazi larghi sono bravi in tanti, ieri ho visto le immagini della partita con Lille e c'era un Ivoriano che li ha fatti letteralmente impazzire, il Migliore anche lui ?

ovviamente son d'accordo con te: solo sugli spazi larghi, sullo stretto si trova in difficoltà, ma quando può puntare un uomo e sovrastarlo lì è il migliore, perchè trova sempre la lucidità anche dopo uno scatto di 40,50 metri di fare un dribbling secco sul difensore o sul portiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina