1.     Mi trovi su: Homepage #4454238
    da alice sport

Secondo il quotidiano ''La Repubblica'' ci sarebbero anche la Juventus, la Figc e la Gea tra gli intercettati finiti nel dossier segreto delle intercettazioni sul mondo del calcio.

Il dossier, denominato "pratica Como", conteneva i tabulati telefonici, in entrata e in uscita, degli spiati. "La documentazione che mi mostrate - riporta la Repubblica - è relativa al traffico telefonico su utenze intestate a Federazione gioco calcio, Enrico Cennicola, Football Management, Juventus Fc, Gea World".

Tra gli spiati, secondo quanto riporta ''La Repubblica'' risultano anche le due figlie di Geronzi, Chiara, giornalista del Tg5 e ex-socia della Gea, sciolta un mese fa e Benedetta, che lavora in Federcalcio.

Tra questi documenti, quelli con tutte le telefonate della Juventus di Luciano Moggi, la Gea ma anche del guardalinee Enrico Ceniccola, indagato per la partita Lecce-Juve 0-1.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454240
    Originally posted by pela10

Tra questi documenti, quelli con tutte le telefonate della Juventus di Luciano Moggi, la Gea ma anche del guardalinee Enrico Ceniccola, indagato per la partita Lecce-Juve 0-1.

Ripescateci in A in corsa!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454243
    Originally posted by Mike75
    Ripescateci in A in corsa!
    e perchè?anche se fosse vero,visto che per adesso èsolo presunto,il fatto che moratti facesse pedinare desantis, non cambia le vostre colpe che restano sempre immensamente più grandi che del presunto pedinamento di un arbitro che andrebbe radiato.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454247
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    guarda che Mike tifa Lecce, mica Juve :asd:

:eek: :wall: :azz: :unpazzo:

E meno male che ho anche la firma che evidenzia per quale squadra ho una "leggera" simpatia"! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

'La Repubblica'' anche la Juventus, la Figc e la Gea... intercettati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina