1.     Mi trovi su: Homepage #4454262
    Volevo chiedere un favore a Scudetto , stanotte si è fatta l'asta nella Vale Tudo e come ben potete sapere era una Lega in cui si potevano vedere le puntate degli altri utenti tramite un link.Ora è successa una cosa stranissima , mi sono ritrovato con 0 VE senza aver preso tutti i giocatori su cui avevo puntato quando invece me ne dovevano restare molti di più.E' successo anche che Superpadrepio si è aggiudicato molti calciatori senza spendere 1 ve quando sotto sua stessa ammissione ci aveva puntato.Non è un reclamo ma solo una verifica , da cosa può esser causato questo errore ?

Grazie anticipatamente
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454263
    Originally posted by Bardok
    Volevo chiedere un favore a Scudetto , stanotte si è fatta l'asta nella Vale Tudo e come ben potete sapere era una Lega in cui si potevano vedere le puntate degli altri utenti tramite un link.Ora è successa una cosa stranissima , mi sono ritrovato con 0 VE senza aver preso tutti i giocatori su cui avevo puntato quando invece me ne dovevano restare molti di più.E' successo anche che Superpadrepio si è aggiudicato molti calciatori senza spendere 1 ve quando sotto sua stessa ammissione ci aveva puntato.Non è un reclamo ma solo una verifica , da cosa può esser causato questo errore ?

Grazie anticipatamente

Troppo fica l'asta fatta così! :)
    Grande Superpadre :D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Verifica Conteggi Asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina