1.     Mi trovi su: Homepage #4454332
    Il Genoa Cfc ha creato il "Club for Children", una vera e propria scuola di tifo, la prima in assoluto nel suo genere. I bambini dai 7 ai 13 anni che saranno iscritti al club potranno assistere alle partite del Grifone nel Settore 5, vicino la gradinata Nord.
    All'interno del settore destinato al club, i giovani tifosi saranno seguiti da un gruppo di volontari e saranno incoraggiati a socializzare oltre che a tifare in modo sano per il club rossoblù. All'iniziativa possono partecipare anche i genitori dei bambini.

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4454334
    Originally posted by Pezzotto
    Il Genoa Cfc ha creato il "Club for Children", una vera e propria scuola di tifo, la prima in assoluto nel suo genere. I bambini dai 7 ai 13 anni che saranno iscritti al club potranno assistere alle partite del Grifone nel Settore 5, vicino la gradinata Nord.
    All'interno del settore destinato al club, i giovani tifosi saranno seguiti da un gruppo di volontari e saranno incoraggiati a socializzare oltre che a tifare in modo sano per il club rossoblù. All'iniziativa possono partecipare anche i genitori dei bambini.

molto molto bella come iniziativa:approved:
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4454335
    Originally posted by Pezzotto

tsk tsk...quando avevo 7 anni, una collega di mia mamma mi portava regolarmente in fossa (RIP :cry: ) a guardare le partite del milan :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4454336
    Originally posted by Sprawl
    tsk tsk...quando avevo 7 anni, una collega di mia mamma mi portava regolarmente in fossa (RIP :cry: ) a guardare le partite del milan :cool:
    per certi traumi infantili ci vuole del tempoper recuperare......... ma gia' ti vedo meglio ora :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4454338
    Originally posted by Sprawl
    già...quando avrò la tua età avrò recuperato del tutto :cool:
    occhio alle ricadute ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Genoa: i Grifoni inaugurano una scuola di tifo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina