1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4454353
    TOMB RAIDER COMING TO PLAYSTATION 3
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com

[ September 27th 2006 ]

SCi Entertainment CEO Jane Cavanagh has confirmed the anticipated sequel to Tomb Raider Legend which is currently being developed by U.S. studio Crystal Dynamics will exploit the incredible power of Sony's Playstation 3 console during the Company's annual financial statement.

"Our 2008 products will include new versions of Tomb Raider (including a PS3 version) and many of our other key franchises. We also plan new franchises, including completely new products from both Crystal Dynamics (developers of Tomb Raider) and Io Interactive (developers of Hitman and Kane & Lynch).

SCi will also release a special Tomb Raider Anniversary Edition game celebrating ten years of the legendary Lara Croft in the second half of the 2007 financial year along with the release of Tomb Raider Legend on the Nintendo Gamecube, DS and GBA platforms.

The largest contribution to revenue and profitability in the year to June 30 was Tomb Raider Legend. This product was launched on Xbox 360, Xbox, PS2 and PC in April 2006 and on PSP in June 2006. During the financial year SCi sold over 2.9 million units of Tomb Raider Legend to retailers and distributors.

Gongolate!!

:D :yuppi:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4454355
    Originally posted by Alex88

Ma dice anche che trae uscirà nella seconda metà del 2007.....

Dell'anno finanziario però.........in the second half of the 2007 financial year..... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454356
    Originally posted by Alex88
    Ma dice anche che trae uscirà nella seconda metà del 2007.....

Speriamo,son piu curioso del Remake che di TR8 :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4454359
    Originally posted by 30th
    Ottimo, grazie raniero!!! :yuppi: :yuppi:

Massì, verso Aprile come Legend, vedrete!:D :approved:

Prego :D .....o magari anche prima :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4454360
    Sarebbe fantastico! :D :approved:
    Ma mi sembra un pò strano... non avevano detto che non era loro interesse far uscire un gioco all'anno... e poi ad un paio di mesi dal rilascio dell'AE?? :confused:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  6.     Mi trovi su: Homepage #4454361
    Grazie della notizia Raniero;)
    TR8 nel 2008?:eek: Io invece pensavo di vederlo nel 2009 - 2010:asd: evviva l'ottimismo come sempre.
    TR:AE l'avevo detto che sarebbe uscito in primavera, ora bisogna vedere in che mese anche se si può intuire facilmente...
    Per lo sviluppo della versione Play3 non é mica una notizia che fa scalpore, era scontato dai; ora quello che spero tanto é che abbandonino definitivamente la OG e si concentrino solo sulle versioni PS3, PC e 360, tralasciando anche le altre 10 insulse consolle (Nintendo,Gamecube, ecc..)

Originally posted by aldebaran
    Speriamo,son piu curioso del Remake che di TR8 :yy:

Pure io:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4454362
    Originally posted by Artist
    Sarebbe fantastico! :D :approved:
    Ma mi sembra un pò strano... non avevano detto che non era loro interesse far uscire un gioco all'anno... e poi ad un paio di mesi dal rilascio dell'AE?? :confused:

Ma l'AE é un capitolo a sé, é per festeggiare i 10 anni di anniversario;)
    TR8 a quanto dicono uscirà nel 2008, ma sappiamo che ci saranno degli slittamenti come di tradizione:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4454363
    Originally posted by dark_warrior86
    ora quello che spero tanto é che abbandonino definitivamente la OG e si concentrino solo sulle versioni PS3, PC e 360, tralasciando anche le altre 10 insulse consolle (Nintendo,Gamecube, ecc..)

Coooosaaa??? Se per TR8 abbandonassero definitivamente la OG, per quanto mi riguarda direi momentaneamente addio al mondo TR dato che prima di comprare la PS3 dovrò aspettare diverso tempo (non che mi dispiaccia... anzi il portafogli sta già iniziando a ringraziare)! :D Quindi spero (anzi, credo) che almeno l'ottavo episodio venga sviluppato anche per noi plebei ancora follemente attaccati alle piattaforme ormai superate di intrattenimento domestico... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  9.     Mi trovi su: Homepage #4454364
    Originally posted by alexgamer
    Coooosaaa??? Se per TR8 abbandonassero definitivamente la OG, per quanto mi riguarda direi momentaneamente addio al mondo TR dato che prima di comprare la PS3 dovrò aspettare diverso tempo (non che mi dispiaccia... anzi il portafogli sta già iniziando a ringraziare)! :D Quindi spero (anzi, credo) che almeno l'ottavo episodio venga sviluppato anche per noi plebei ancora follemente attaccati alle piattaforme ormai superate di intrattenimento domestico... ;)

No no io spero che venga sviluppato solo per la nuova generazione....a un anno (facciamo anche 2...) dall'uscita di ps3 (e di più rispetto all'uscita della 360) TR deve essere solo next gen!! Non voglio che rimanga indietro...
    E poi ci sono sempre le versioni pc
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454365
    Finalmente delle Buone notizie :D !!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454366
    Ottime notizie Raniero :approved:
    Certo ...io speravo che TR8 uscisse per la fine 07 , ma posssiamo benissimo spezzare metà anno 07 con il Remake TR1 , per fortuna :D
    Warrior , non denigrare le altre console tipo Nintendo Wii , dobbiamo rispettare anche i nintendiani , la Nintendo nonostante non mi interessi , fa dei giochi abbastanza simpaci , almeno noi lariani dobbiamo dare un buon esempio di demograzia davanti al vasto universo di console e giochi , e nessuna forma di discriminazione :P
    Alexgamer , non credo che lo facciano anche per PS2 , o almeno penso , sarà definitivamente NG come grafica e capienza , un piccolo sacrificio si può fare per Lara Croft , e per......la PS3 :asd: :asd: :approved:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  12.     Mi trovi su: Homepage #4454367
    Originally posted by Godzilla2007
    Warrior , non denigrare le altre console tipo Nintendo Wii , dobbiamo rispettare anche i nintendiani , la Nintendo nonostante non mi interessi , fa dei giochi abbastanza simpaci , almeno noi lariani dobbiamo dare un buon esempio di demograzia davanti al vasto universo di console e giochi , e nussuna forma di discriminazione :P

Ci sono pro e contro sulla bilancia ma credo che dopo il setaccio di tutte le consolle esistenti che ha fatto Legend sia stato solo una mossa per fare soldi e non di certo per democrazia perché senò a quest'ora tutte le SH sarebbero discriminatorie nei confronti dei gamers. Preferisco che si concentrino solo su due o tre piattaforme come fanno tutti che ritrovarmi un'espansione sviluppata su venti piattaforme. Anche RE é una delle serie più famose della storia videoludica ma non mi sembra affatto che lo svilupppino su più piattaforme, anzi spesso fanno solo esclusive o al massimo fanno una conversione.
    Se poi vogliamo un gioco lungo e di qualità bisogna che rinuncino a quelle conversioni, sarà ipocrisia ma é così secondo me.:cool:

Tomb Raider si prepara per la Play Station 3!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina