1.     Mi trovi su: Homepage #4454393
    Originally posted by massituo
    Dovrebbe essere una collanina con qualche segno tipo cavalluccio marino ecc ecc...qualcuno può darmi qualche info di piu?
    tipo costo,dove posso comprarli(gioielleria o altro) e tutto quello che sapete...gracias:cool:
    occhio che poi si affezionano :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4454394
    Dovrebbe essere una collanina con qualche segno tipo cavalluccio marino ecc ecc...qualcuno può darmi qualche info di piu?
    tipo costo,dove posso comprarli(gioielleria o altro) e tutto quello che sapete...gracias:cool:

Io ho regalato delle collanine con un delfino e con una stellina a delle amiche... ma non penso siano quelle che dici tu... .

da come le definisci sembrano un fenomeno di massa le tue... boh.

Cmq quelle che ho preso io costavan 40 euro e le ho rimediate in gioielleria.

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

ps x completezza di informazioni posso anche dirti che non me l'han data ne in coppia (fortuna xè una era un bancale) ne in solitaria (purtroppo xè l'altra era gran xxxx :lol: )
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4454395

i dodo sono di pomellato (sicuramente c'è il sito internet)....li trovi anche alla rinascente.

p.s.: non te la dà :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454396
    Originally posted by Sprawl
    i dodo sono di pomellato (sicuramente c'è il sito internet)....li trovi anche alla rinascente.

p.s.: non te la dà :asd:
    mm...io ho sentito sui 70 e passa euro...cmq me l'ha gia data:asd:

ma sono d'oro?d'argento?acciaio?a me interessano quelle con le collanine semplici:)
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4454397
    mm...io ho sentito sui 70 e passa euro...cmq me l'ha gia data:asd:

ma sono d'oro?d'argento?acciaio?a me interessano quelle con le collanine semplici:)

70 e passa €, sono d'oro (i più costosi hanno anche qualche brillante) e ti danno solo il ciondolo o al massimo la collanina fatta di cordino colorato....insomma, mettiti una mano sul portafoglio e una tra le gambe e prendi una decisione :D

p.s.: esistono anche non di pomellato, costano meno e li trovi in qualunque gioielleria
  6.     Mi trovi su: Homepage #4454398

E ke ne so... .sono andato in gioielleria...dovevo prendere il regalo di compleanno a ste due tizie... e ho detto alla commessa... ascolta...ho 40 euro a testa...cosa posso prendere?

ha iniziato con " ci son quest.... "
    e io ancora prima finisse l'ho interrotta dicendo " ok ...dammine 2 diverse"

il tutto è durato meno di una rapina :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454401
    collanina, la trovi in gioielleria, anche a poco :)
    qui ci va la firma
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454403
    Originally posted by Sprawl
    70 e passa €, sono d'oro (i più costosi hanno anche qualche brillante) e ti danno solo il ciondolo o al massimo la collanina fatta di cordino colorato....insomma, mettiti una mano sul portafoglio e una tra le gambe e prendi una decisione :D

p.s.: esistono anche non di pomellato, costano meno e li trovi in qualunque gioielleria
    scusa l'ignoranza...che differenza c'è tra pomellato e non di pomellato?e soprattutto..che è pomellato?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4454406
    cmq me l'ha gia data:asd:

paghi 2 volte ? :eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Collanine...dodo...e dintorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina