1.     Mi trovi su: Homepage #4454416
    Svilupperà centri vacanzieri sportivi

    A meno di un mese dall'addio alla carriera di tennista, Andrè Agassi inizia una nuova vita. L'ex giocatore si è reinventato imprenditore al fianco di Steve Case, cofondatore di American Online, per sviluppare a livello mondiale una catena di centri vacanzieri e sportivi di lusso che, attualmente, vanta 38 strutture. Agassi e la moglie Steffi Graf si occuperebbero della realizzazione di campi da tennis di alto livello.

    Solo un mese fa calcava i campi degli Us Open, il suo ultimo torneo di una straordinaria carriera. Andrè Agassi non riesce a stare con le mani in mano e per questo il tennista americano ha pensato bene di reinventarsi imprenditore diventando partner di Steve Case, cofondatore di American Online, per sviluppare a livello mondiale Case's Exclusive Resorts, una catena di centri vacanzieri e sportivi di lusso che attualmente conta 38 strutture. Secondo il Washington Post, Agassi e sua moglie Steffi Graf dovrebbero contribuire alla realizzazione di campi da tennis di alto livello e di altre strutture. I termini finanziari dell'accordo non sono ancora noti.

    Agassi sarà consulente per Exclusive Resort, in cui Case investì nel 2003, e che fornisce ai propri membri case vacanza di lusso. Questi ultimi ne dispongono per 45 giorni l'anno, pagando una quota iniziale di 425.000 dollari e una tassa annuale fino a 27.500 dollari.

  Agassi, da tennista a imprenditore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina