1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454419
    La Juventus pronta ad impacchettare Trezeguet e Camoranesi a gennaio
    27.09.2006 14.08 di Alessio Calfapietra articolo letto 356 volte
    I due scontenti per eccellenza in casa Juventus, Camoranesi (30) e Trezeguet (29), hanno messo il piede sull'accelleratore delle loro prestazioni. Il rinnovato impegnato va forse fatto risalire alla promessa, da parte juventina, di una cessione invernale ai francesi del Lione. 30 milioni di euro, tanto è pronto ad investire il ricchissimo club transalpino per la coppia d'oro, che potrebbe così tornare a giocare nella rimpianta Champions League.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454421
    Dipende dalla situazione della juve a gennaio, ovviamente se non c'e' la certezza di una promozione diretta potrebbero anche partire, ma se la juve si ritrova a lottare per il primato a sto punto dovrebbero restare
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454422
    quello si...bah a me non interessa...i giocatori vanno e vengono....mi dispiace un po' per trezegol....ma niente é per sempre :dunno: :)

...neanche il matrimonio :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4454423
    Camoranesi ormai è sicuro: 'Contento di non essere andato via. Ripagherò la fiducia con la promozione'

13:45 del 28 settembre

Camoranesi si è rassegnato alla B. Il campione del mondo, dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, torna a ribadire di voler restare alla Juve. "Sono contento di non essere andato via, con la Juventus ho dialogato due mesi fa e ci siamo capiti. Il campionato di B è molto interessante ed equivale, come livello, a quello di serie A. Sono contento di avere riconquistato i tifosi e spero di ripagarli con la promozione".

-------------------

:yy:

Scurdammoce 'o passato....

Trezeguez e Camoranesi via a gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina