1.     Mi trovi su: Homepage #4454609
    Ciao ragazzi!

Parlando con lucy su MSN ci è venuto in mente di organizzare un mini-meeting a Roma :)
    Naturalmente il meeting pur svolgendosi a Roma non è limitato solo ai romani ma è aperto a tutti.
    Io e lucy avevamo pensato a un meeting strutturato in questo modo: il pomeriggio una passeggiata per Roma e la sera una cena insieme. Ovviamente se ci sono altre idee potete sempre proporle e sono ben accette!

Indicativamente avevamo pensato come periodo alla metà di ottobre, non prima perchè ci deve essere il tempo di organizzarsi.

Magari ora iniziate a dirmi chi è interessato :D
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4454610
    Spero che almeno per una cena si riesca ad organizzare qualcosa. :) Qui non ci sono problemi di numero di partecipanti, anche se siamo in tre va tutto bene ugualmente. ;)

Ma io spero che almeno per un pomeriggio ed una sera ci si riesca a vedere in parecchi, non ci dovrebbero essere grosse difficoltà... spero! :D

Comunque staremo a vedere. A voi la parola. :P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454611
    Ho gia' risposto in Taverna comunque,poter incontrare persone con cui si parla giornalmente e che condividono parte dei tuoi interessi e' sicuramente una cosa splendida,anche perche qui ci sono persone davvero speciali,vi auguro vivamente di poter organizzare finalmente una cosa fattibile, e chissa' mai che, anche se molto difficilmente, potrei avere il piacere di parteciparvi e di conoscervi anche io!:approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4454612
    Ripeto qui (ho già scritto in taverna ;)) che non posso partecipare a meno che non si faccia un pranzo al posto di una cena... non posso pernottare né fare troppe assenze! Quindi se si facesse tutto una domenica... :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4454613
    Bene, mi sa che è meglio unificare i post, sennò non ci si capisce più niente. :P

Allora, chiudo questo e lascio il link per il topic in Taverna. Ok? ;) Così chi vuole postare cliccando qui, .... risponde lì! :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454614
    Conosco un locale di un cliente del mio negozio, che se gli dico quanti siamo non ci sono problemi di spazio :) Si mangia bene ( a base di pizza, carne o pasta) e si spende dalle 15 alle 22 euro massimo a seconda del menu che uno sceglie... il menù pizza non è niente male :) ! tutti sono No Stop sia di cibo che di bibita :))) (anche se state tutti a dieta)

Nonostante il prezzo (per i tempi che corrono) da mangiatoia è carino e di qualità

io l ho buttata li poi fate VOBIS

"Le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause"
    Marco Aurelio

7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4454615
    Originally posted by Arichan
    Io e lucy avevamo pensato a un meeting strutturato in questo modo: il pomeriggio una passeggiata per Roma e la sera una cena insieme. Ovviamente se ci sono altre idee potete sempre proporle e sono ben accette![/QUOTE] [QUOTE]Originally posted by Riflesso
    che non posso partecipare a meno che non si faccia un pranzo al posto di una cena... non posso pernottare né fare troppe assenze! Quindi se si facesse tutto una domenica... :D

Se vi va potreste "allungare" la giornata, come accade quasi sempre per tutti i mini-meeting per facilitare anche chi viene da fuori :) , incontrandovi in tarda mattinata, pranzando assieme, passando un po' di tempo al pomeriggio e poi chi viene da lontano può riprendere il treno/autobus e chi resta può proseguire la serata in pizzeria :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #4454617
    Originally posted by Blu
    Se vi va potreste "allungare" la giornata, come accade quasi sempre per tutti i mini-meeting per facilitare anche chi viene da fuori :) , incontrandovi in tarda mattinata, pranzando assieme, passando un po' di tempo al pomeriggio e poi chi viene da lontano può riprendere il treno/autobus e chi resta può proseguire la serata in pizzeria :approved:

Questa è una buona idea :D si potrebbe fare così :) voi che dite?

Bluetta ma vieni tu? :D
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4454618
    Sicuramente è una buona idea. :D

Ma non vedo troppo entusiasmo nel raccogliere la proposta già come era nata... speriamo che non si faccia il bis di agosto, eh? :rolleyes:

Se la cosa interessa, fatevi vivi. Per la serie: SE CI SEI BATTI UN COLPO! :asd: :asd: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4454622
    Originally posted by Arichan
    Beh allora prendendo in considerazione la proposta fatta da Blu

Chi è interessato?

Pranzo e cena? :eek: Ok... per me va bene! ;)

Vuol dire che poi non mangio per una settimana! :cry: (Povera la mia dieta!!! :asd: )

Riflesso, ti andrebbe bene anche di sabato o solo di domenica?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4454623
    Gente!! dai suuu :D

Vabbè iniziamo a fare una lista con i primi interessati al meeting.

Arichan
    OTAN
    Lucy
    Riflesso (forse)
    FuDo78
    Blu (però la devo ancora convincere :P )

Mini - meeting a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina