1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4454848
    Siamo CAMPIONI del MONDO , ma MORATTI continua a comprare STRANIERI PERDENTI e MANCINI li manda in CAMPO !

Un INTER VERGOGNOSA con un IBRA scorretto ed inutile ed un CRESPO alla FRUTTA...

Piu' ITALIANI, MENO STRANIERI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454853
    [SIZE=14]PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLSSSSSSSSSSKKKKKKKKKKKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/SIZE]

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4454854
    Originally posted by maxubs
    Siamo CAMPIONI del MONDO , ma MORATTI continua a comprare STRANIERI PERDENTI e MANCINI li manda in CAMPO !

Un INTER VERGOGNOSA con un IBRA scorretto ed inutile ed un CRESPO alla FRUTTA...

:yahwn:
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4454856
    Ehm, Simo ti faccio presente una cosa: l'Italia oggi come oggi porta 4 squadre in Champions League, la Germania 3. Dunque se per disgrazia nei prossimi anni l'Italia dovesse perdere punti UEFA e la Germania dovesse guadagnarne, a Blatter potrebbe venir la birbante idea di portare a 3 le squadre italiane e a 4 quelle tedesche. In tal caso la Juve tornerebbe in Champions nel 2010. Quindi stasera c'è poco da gioire... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4454857
    Originally posted by Mr.Barry
    In tal caso la Juve tornerebbe in Champions nel 2010
    Uhm, ripensandoci bene però difficile che la Juve possa tornar in champions prima. Dunque:

Stagione 2006/2007: 7° posto
    Stagione 2007/2008: 2° posto --> PROMOZIONE!!!
    Stagione 2008/2009: 11° posto
    Stagione 2009/2010: 4° posto --> CHAMPIONS!!!

2010... :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4454858
    Originally posted by maxubs

Infatti Grosso è il miglior giocatore dell' inter... per non parlare di Toldo, che ha fatto dei paratoni contro lo sporting lisbona... :asd:

va a ciapà 'i rat...:asd:

E' la solita INTER DI M... ancini ! Troppi stranieri !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina