1.     Mi trovi su: Homepage #4454901
    espulsione assurda e qua chiudo il discorso. Anzi, espulsioni assurde se proprio vogliamo dirla tutta, mentre fra poco a Van Bommel e Scholl fra poco gli davano anche soldi per il bel lavoretto che hanno fatto su Figo e Grosso.

Specifica: non ci sono scuse per la sconfitta, non voglio sentirmi dire che giustifico la sconfitta parlando dell'arbitro, ma quello che c'è da dire si dice. Patetico
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4454902
    Dai su non mi dire che non erano entrambi da espulsione, che poi anche quelli del bayern lo fossero, questo non cambia la sostanza: ibrahimovic ha il cervello inversamente proporzionale all'altezza e quando perde si innervosisce e fa queste idiozie (come faceva anche nella juve): poi se tu hai uno che è così in squadra cosa fai? Lo metti in stanza con Nedved? Allora non può che peggiorare!!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4454903
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    espulsione assurda e qua chiudo il discorso. Anzi, espulsioni assurde se proprio vogliamo dirla tutta, mentre fra poco a Van Bommel e Scholl fra poco gli davano anche soldi per il bel lavoretto che hanno fatto su Figo e Grosso.

Specifica: non ci sono scuse per la sconfitta, non voglio sentirmi dire che giustifico la sconfitta parlando dell'arbitro, ma quello che c'è da dire si dice. Patetico

zan...zan....
    la prima amm di ibra è giusta, la seconda effettivamente un po' generosa....

ma Grosso NO.....dopo essere stato superato, si è disentiressato completamente del pallone e ha pensato bene di cercare l'avversario ed allargare il gomito. Questa è più che giusta e non capisco quel pirla di Sinisa che aveva da protestare....

Era anche da rosso Van bommel...

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4454905
    Originally posted by Mike75
    Dai su non mi dire che non erano entrambi da espulsione, che poi anche quelli del bayern lo fossero, questo non cambia la sostanza: ibrahimovic ha il cervello inversamente proporzionale all'altezza e quando perde si innervosisce e fa queste idiozie (come faceva anche nella juve): poi se tu hai uno che è così in squadra cosa fai? Lo metti in stanza con Nedved? Allora non può che peggiorare!!!!

no, non erano da espulsione. La prima per lo meno assolutamente no. Sono andati entrambi con la gamba alta sul pallone, quello del Bayern l'ha presa prima. Non è questione di nervosismo.
    Quella si Grosso lascio pure le interpretazioni a voi, visto a velocità normale sembrava espulsione tutta la vita, visto bene............lasciamo perdere.............
    Arbitro pessimo cmq, direi direzione di gara scadente
  5.     Mi trovi su: Homepage #4454906
    Originally posted by Vittore
    zan...zan....
    la prima amm di ibra è giusta, la seconda effettivamente un po' generosa....

ma Grosso NO.....dopo essere stato superato, si è disentiressato completamente del pallone e ha pensato bene di cercare l'avversario ed allargare il gomito. Questa è più che giusta e non capisco quel pirla di Sinisa che aveva da protestare....

Era anche da rosso Van bommel...

:cool:

lascio ad ognuno le proprie convinzioni su Grosso. Sicuramente ci stavano due espulsioni sul Bayern, quella di Van Bommel e quella si Scholl. Sono rimasti in campo, mentre Ibrahimovic è stato espulso ingiustamente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4454907
    quella di ibra era giusta la seconda ammonizione, la prima era inventata....quella di grosso se vedi il replay non gli da la gomitata ma gli appoggia l'avambraccio sulla faccia, e quello si butta a terra simulando e prendendosi con le mani dove NON era stato colpito :rolleyes:

ma tanto avremmo perso le stesso ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Schifaimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina