1.     Mi trovi su: Homepage #4455022
    Ex interista giochera' 4 partite con club australiano

SYDNEY, 28 SET - L'ex interista Benito Carbone ha firmato un mini contratto con il Sydney Fc, riferisce il club australiano sul suo sito Internet. Carbone, che in passato ha giocato anche in Inghilterra nello Sheffield Wednesday e nel Middlesbrough, disputera' solo quattro partite ed esordira' lunedi' prossimo contro l'Adelaide United. Carbone rimpiazzera' Dwight Yorke che il mese scorso ha lasciato l'Australia per tornare in Inghilterra e giocare nel Sunderland.

4 partite? :azz: :asd:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4455024
    Originally posted by lucafiQo
    ma non era andato via dal Vicenza perchè era troppo lontano dalla sua famiglia in Calabria?? :eek: o forse l'Australia è + vicina?:asd:

miiii vuoi vedere che è figlio di un canguro e di un koala??!!! :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4455025
    Sidney: Benny Carbone subito in gol

Comincia bene l'avventura australiana di Benny Carbone. L'ex attaccante del Vicenza ha infatti segnato nell' esordio con la sua nuova squadra, il Sidney Fc nella netta vittoria per quattro a uno contro l'Adelaide United. Carbone, che ha firmato un contratto di quattro settimane con il Sidney, è stato il vero mattatore nella vittoria contro l'Adelaide, avendo anche effettuato due assist.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4455029
    Manager club, richieste troppo esose da parte del giocatore

SYDNEY 17 OTT - Benny Carbone ha deciso lasciare il Sydney FC dopo il mancato accordo per il prolungamento del suo contratto. Il giocatore italiano non ha convinto la dirigenza australiana durante le quattro partite giocate nella A-League, che non ha esteso l'ingaggio del fantasista fino al termine della stagione. "Noi abbiamo provato a trattenere il giocatore facendo la nostra offerta - ha affermato il manager del club Perry - ma siamo lontani dalle richieste fatte da lui".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4455030
    Originally posted by Pezzotto
    Manager club, richieste troppo esose da parte del giocatore

SYDNEY 17 OTT - Benny Carbone ha deciso lasciare il Sydney FC dopo il mancato accordo per il prolungamento del suo contratto. Il giocatore italiano non ha convinto la dirigenza australiana durante le quattro partite giocate nella A-League, che non ha esteso l'ingaggio del fantasista fino al termine della stagione. "Noi abbiamo provato a trattenere il giocatore facendo la nostra offerta - ha affermato il manager del club Perry - ma siamo lontani dalle richieste fatte da lui".

Voleva che venisse allestita una squadra per fare la champions :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4455031
    Originally posted by MaestroZen
    Voleva che venisse allestita una squadra per fare la champions :asd: :asd: :asd: :asd:

Ti ricordo che giocava a Vicenza... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd:

Che champions, voleva solo i bei soldini.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4455032
    Benny Carbone: "Mi manca l'Australia"

Solo un mese nella terra dei canguri, ma Benny Carbone, fantasista di Bagnara Calabra, è rimasto stregato dalla sua breve avventura australiana. Carbone ha ammesso di sentire la mancanza di quella che è stata la sua casa, seppur per soli trenta giorni: "Mi è dispiaciuto molto dover andare via, ma conto di rimettermi in forma e di tornare presto per mostrare ai tifosi australiani il vero Benny Carbone".

Carbone firma con il Sydney

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina