1.     Mi trovi su: Homepage #4455058
    Palermo, in manette 21 tifosi inglesi
    Notte di incidenti a Palermo, dove 200 tifosi del West Ham sono stati protagonisti di una maxi rissa scoppiata in pieno centro. Ventuno hooligans sono stati arrestati per rissa aggravata, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento di beni dello Stato. Sei agenti di polizia, sei britannici e altrettanti giovani palermitani sono rimasti feriti. La rissa è scoppiata per una scazzottata tra gli inglesi.

    I disordini sono scoppiati tra piazza Olivella e piazza Massimo mercoledì notte. Gli agenti hanno identificati 109 inglesi, nei confronti dei quali scatteranno misure interdittive: la polizia deciderà se potranno andare allo stadio per vedere la partita di Uefa.

    Teatro dei primi tafferugli un pub di piazza Olivella dove i tifosi inglesi se la sono data, tra di loro, di santa ragione. Dopo l'intervento di alcune pattuglie della polizia, quattro hooligans sono stati condotti in ufficio per essere interrogati.

    Dopo questo episodio, decine di altri supporter britannici, tenendosi in contatto tra loro con i cellulari, hanno scatenato una scorribanda furiosa nella zona, lanciando bottiglie e colpendo gli uomini delle forze dell'ordine. Durante gli scontri sono state danneggiate anche due auto della polizia e una dei carabinieri.

    Timore per la partita
    A Palermo per la partita di calcio con il West Ham di giovedì sono attesi in totale 2.200 inglesi. All'andata i tifosi britannici avevano indossato magliette sulla mafia. In risposta i supporter palermitani hanno accolto mercoledì quelli inglesi con un ironico stricione di "Benvenuto nella meravigliosa terra della mafia", prontamente fatto rimuovere dalla polizia.

    Nel timore di disordini, in un clima teso, la Questura ha predisposto un piano straordinario di controllo schierando 400 uomini.

    -------------


    Come mai nella loro patria se ne stanno buoni e quando vengono da noi combinano casini ?????? :confused:

    dovremmo adottare le misure che usano gli inglesi :yy:

  Hooligans scatenano maxi rissa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina