1.     Mi trovi su: Homepage #4455083
    Deputati, il barbiere gratis

Onorevoli unanimi: barba e capelli per tutti senza una lira. Il motivo? I senatori già godono dello stesso privilegio!

I Deputati vogliono il barbiere gratis

di Ranmaz

Per una volta i deputati di maggioranza e opposizione sono concordi al 100%: vogliono il barbiere gratis.
    E perche' mai? Perche' i Senatori gia' lo hanno!

Non basta che vi paghiamo lo stipendio e tutti gli altri benefit con i NOSTRI SOLDI.
    Poverini, pure il parrucchiere gratuito vogliono, loro.

Tenete presente che l'indennità parlamentare, prevista dalla Costituzione all'art. 69, è determinata in base alla legge n. 1261 del 31 ottobre 1965. E' corrisposta per 12 mensilità. L'importo mensile è pari a 5.941,91 euro, al netto delle ritenute previdenziali (€ 833,10) e assistenziali (€ 559,54) della quota contributiva per l’assegno vitalizio (€ 1.069,35) e della ritenuta fiscale (€ 4.030,42).

Poi c'e' la Diaria (4.003,11 euro mensili), che viene pagata se il deputato e' presente al 30% delle votazioni... Come sei io andassi al lavoro 2 giorni alla settimana e MI PAGASSERO LO STESSO VITTO E ALLOGGIO!

Usufruiscono di tessere per la libera circolazione autostradale, ferroviaria, marittimaed aerea per i trasferimenti sul territorio nazionale e per i trasferimenti da Roma all'areoporto, hanno un rimborso trimestrale pari a 3.323,70 euro, per il deputato che deve percorrere fino a 100 km, ed a 3.995,10 euro se la distanza da percorrere è superiore a 100 km.

Per non parlare della pensione e dell'assegno vitalizio...

PRENDETE 6000 EURO AL MESE (+benefit!) E VOLETE ANCHE IL BARBIERE GRATUITO?
    ANDATE A FARE IN CULO!

PS: Questa e' la pagina del sito della Camera da cui si possono reperire le informazioni che ho pubblicato.

http://www.camera.it/index.asp?content=%2Fdeputatism%2F4385%2Fdocumentotesto%2Easp%3F

Tratto da: Ranma's home

------------------------------

Appoggio quanto detto dall'autore del testo riportato :
    ANDATE A FARE IN CULO!...TUTTI, visto che c'è sempre l'unanimità su questo genere di decisioni DETERMINANTI e di fondamentale importaza per le sorti del paese....

:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4455084
    Povera gente.....:cry:
    Ma riuscira' ad arrivare a fine mese con quei quattro spiccioli?:mad:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4455086
    Deputati, presto più soldi in busta
    Nonostante una Finanziaria dura
    Eccola, la solita stridente contraddizione. Mentre tutto fa pensare che il governo varerà una manovra di lacrime e sangue per molti, gli onorevoli deputati si aumentano lo stipendio.

Nel 2006 l'indennità parlamentare era stata di 92 milioni di euro, quasi 4 in meno rispetto al 2005, ma nel 2007 si arriverà a 96 milioni per balzare ben oltre i 99 nel 2008. Un bel "premio" che i parlamentari si autoconcedono grazie al solito meccansimo che vede le loro buste-paga agganciate con quelle dei giudici della Cassazione.

Lo denuncia un articolo del "Giornale" dove si precisa che, proprio mentre gli stipendi stanno per salire, i parlamentari mettono invece in luce i tagli alle spese che stanno (lodevolmente) realizzando nella loro gestione della Camera. Si legge nell'articolo: "A far l'elogio dei sacrifici e delle virtù sfoderate dalla camera dei deputati è proprio il collegio dei questori - i custodi dell'autodichìa materiale - per voce di Gabriele Albonetti, diessino emiliano, che snocciola tagli esemplari: 'ulteriori riduzioni' della dotazione finanziaria - le risorse dei contribuenti che il Tesoro fornisce al palazzo - 7 milioni d'euro in meno di qua, 8,8 di là, e udite udito persino un taglio alle onorevoli buste paga".

Peccato, si fa notare nell'articolo, che Albonetti si dimentichi di dire che, seppur quest'anno lo stipendio i deputati se lo sono ridotto (ma solo del 4%), nel 2007 e nel 2008 questi tagli li recupereranno in busta paga con gli interessi. E nel 2008 l'aumento sarà dell'8,2%, più del doppio rispetto all'inflazione programmata.

-------------

:mad:

Deputati, il barbiere gratis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina