1.     Mi trovi su: Homepage #4455394
    da alice sport

Della Valle: "Crediamo nel miracolo"
    28 09 2006
    Andrea Della Valle crede nel 'miracolo' Fiorentina e invita giocatori e staff ad essere compatti per 'salvare questa squadra'. 'Dobbiamo essere tutti uniti per fare l'ennesimo miracolo e salvare questa squadra', ha detto il presidente della Fiorentina. 'Uniti si vince - ha aggiunto - bisogna crederci. Il gruppo è forte, passerà anche questa. Abbiamo spalle forti, sono 4 anni che facciamo miracoli'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4455399
    Originally posted by common
    non c'è un Interista che augura alla Fiorentina di retrocedere (almeno fino ad ora)

questa è classe

meditate, gente
    meditate

c'è sempre l'eccezione che conferma la regola: FIORENTINA IN B :asd: :asd:
    no scherzo!
    io vorrei anche la juve in A perche quando scendono di categoria iniziano a sparlare e a sparare cazzate
  3.     Mi trovi su: Homepage #4455402
    Il miracolo è possibile dato che su 20 squadre come organico la Fiorentina è superiore a tutte forse escludendo Inter e Milan , pari con la Roma , il resto sono inferiori
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4455403
    Originally posted by Bardok
    Il miracolo è possibile dato che su 20 squadre come organico la Fiorentina è superiore a tutte forse escludendo Inter e Milan , pari con la Roma , il resto sono inferiori
    penso che sia solo ed esclusivamente un problema psicologico che col tempo può creare parecchi problemi, soprattutto se non si avvicinano in fretta allo 0

Della Valle: "Crediamo nel miracolo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina