1.     Mi trovi su: Homepage #4455404
    da alice sport

Intercettazioni: De Santis si costituisce ''parte lesa''
    28 09 2006
    Massimo De Santis e' pronto a costituirsi parte lesa se le indagini sulla raccolta abusiva di informazioni portasse a dei rinvii a giudizio.

Nei giorni scorsi si e' appreso che l'arbitro sarebbe stato oggetto di alcune delle investigazioni illegali scoperte nell'inchiesta condotta dai pm Fabio Napoleone, Nicola Piacente e Stefano Civardi. Il legale dell'arbitro ha chiarito di non essere in possesso di alcuno degli atti relativi all'indagine.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4455407
    Originally posted by pela10
    da alice sport

28 09 2006
    Massimo De Santis e' pronto a costituirsi parte lesa se le indagini sulla raccolta abusiva di informazioni portasse a dei rinvii a giudizio.

Nei giorni scorsi si e' appreso che l'arbitro sarebbe stato oggetto di alcune delle investigazioni illegali scoperte nell'inchiesta condotta dai pm Fabio Napoleone, Nicola Piacente e Stefano Civardi. Il legale dell'arbitro ha chiarito di non essere in possesso di alcuno degli atti relativi all'indagine.

bhe onesto ma lo sapevano tutti che era leso cerebralmente
  3.     Mi trovi su: Homepage #4455409
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vabbeh ma cosa doveva fare? :) Se ha subito un torto è giusto che si costituisca parte lesa. In questo caso non ci vedo nulla di male, anzi.
    ovviamente è un'atto dovuto! mi fa ridere vederlo fare la vittima davanti alle telecamere :)

... anche "alice sport" mi fa abbastanza ridere... :asd:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4455410
    Originally posted by mbrio
    ovviamente è un'atto dovuto! mi fa ridere vederlo fare la vittima davanti alle telecamere :)

De Santis e Moggi a me sembrano cattivi dei film, personaggi addirittura fuori dalla realtà. De Santis in particolare ha una lucidità che fa paura.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4455412
    Originally posted by Mr.Barry
    Parte lesa????? :asd:

Ormai che ci volete fare. In questo momento è un uomo finito e sta cercando di rientrare fregandosene di prendere ancora per il c*** quegli stessi italiani che ha preso per il c*** durante tutta la sua carriera di arbitro (s)professionista...

ma guarda che in un ipotetico processo penale dovrebbe avere anche ragione, ma poi non credo che la cosa finirebbe lì, perchè la cosa potrebbe causare controquerele molto potenti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4455413
    Originally posted by ScudettoWeb
    De Santis e Moggi a me sembrano cattivi dei film, personaggi addirittura fuori dalla realtà. De Santis in particolare ha una lucidità che fa paura.
    ma dici che ci è o ci fa? :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4455414
    Originally posted by common
    ma guarda che in un ipotetico processo penale dovrebbe avere anche ragione, ma poi non credo che la cosa finirebbe lì, perchè la cosa potrebbe causare controquerele molto potenti

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Non posso crederci...

Quindi se mettiamo l'esempio che sai che io voglio contrabbandare 30 kg di marijuana e tu tieni sottocontrollo per giorni il mio telefono, i miei conti bancari, ecc, rivolgendoti alla Guardia di Finanzia una volta aver acquisito le prove tu sei perseguibile penalmente?

Non sono un esperto di legge e se la risposta a questa domanda è sì allora siamo nel paradosso totale (anzi lo siamo già...)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4455415

Quindi se mettiamo l'esempio che sai che io voglio contrabbandare 30 kg di marijuana e tu tieni sottocontrollo per giorni il mio telefono, i miei conti bancari, ecc, rivolgendoti alla Guardia di Finanzia una volta aver acquisito le prove tu sei perseguibile penalmente?

Non sono un esperto di legge e se la risposta a questa domanda è sì allora siamo nel paradosso totale (anzi lo siamo già...)

Pensa che negli USA c'è addirittura la "chain of evidence". Praticamente tutto, ma proprio tutto, ciò che viene scoperto da un certo "punto" in poi viene reso nullo ai fini del processo se quel "punto" è illecito. Piccolo esempio verosimile: la polizia apre senza averne mandato o ragionevole motivo un camioncino. Dentro trova un cadavere. Allora perquisisce la casa del proprietario del camioncino e trova l'arma del delitto e altri due cadaveri. Allora va alla casa di campagna del proprietario dove trova le altri armi degli altri delitti, ecc. Ebbene, tutta questa catena di eventi/prove raccolte è vanificata dalla prima operazione illecita.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4455416

certo .. non riesci a capire che giungla diventerebbe, ancora peggiore di quello che è ora, se ognuno si arrogasse il diritto di violare tranquillamente i diritti (in questo caso la PRivacy) degli altri ?
    La possibilità di spiare il privato di chiunque è un'arma potentissima

MEno male che ci sono dei freni molto seri, spera sempre che ci siano e che non si permetta di violarli, anche per delle eccezioni
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4455417
    Originally posted by common
    certo .. non riesci a capire che giungla diventerebbe, ancora peggiore di quello che è ora, se ognuno si arrogasse il diritto di violare tranquillamente i diritti degli altri ?

non riesci a vedere che arma può essere la violazione della Privacy di chiunque ?

MEno male che ci sono dei freni molto seri, spera sempre che ci siano e che non si permetta di violarli, anche per delle eccezioni

Preciso che la mia citazione sul diritto americano non era intesa a dire come siamo messi male ma semmai a dire come il diritto tutela, giustamente (a volte persino in maniera maniacale) l'individuo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina