1.     Mi trovi su: Homepage #4455475
    da alice sport

La seconda sconfitta in altrettante partite subita dall'Inter in Champions League pare aver "raffreddato" i rapporti tra Massimo Moratti e Roberto Mancini: in particolare, il patron nerazzurro non è parso convinto della gestione tattica del match contro il Bayern.

"Abbiamo cercato di fare una partita per contenere il Bayern nel primo tempo e forse questo in Champions non è concesso - ha dichiarato Moratti - Bisogna puntare alla vittoria, senza eccessiva prudenza, altrimenti la questione diventa un problema psicologico e fai sempre più fatica a fare gol".

"E` sempre difficile gestire una situazione che fa sempre fatica a sbocciare in un risultato facile. Diciamo che per adesso in Champions siamo partiti malissimo, forse perché c'è qualche giocatore nuovo: certo se la cosa si ripetesse continuamente...", ha aggiunto il patron nerazzurro, quasi ad "avvertire" il suo allenatore.

Insomma, Moratti ha fatto capire di essere stato irritato dall'atteggiamento complessivo della squadra e alla fine, anche le decisioni dell'arbitro, in particolare le due espulsioni, a suo dire non possono giustificare l'andamento del match.

"Mi è sembrato che l'arbitro lasciasse abbastanza giocare: certe volte questo è un fatto positivo, anche se poi in questi casi qualche giocatore forse va leggermente oltre il consentito - ha concluso Moratti - Comunque non vedo ingiustizie a nostro danno, sono cose che possono capitare e non ce la si può prendere con l’arbitro per il risultato. Le due espulsioni? Forse la seconda è stata un po' severa ma in assoluto non credo siano state scandalose".

Insomma, se c'è un colpevole della sconfitta, quello va cercato in casa-Inter: tanto per cambiare, per Roberto Mancini gli esami non finiscono mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4455480
    Originally posted by Franky Crown
    lo consideriamo un risarcimento danni :cool:

io scrivevo in modo scherzoso .. ma parlando seriamente è buona parte dell'Italia che segue il calcio che dovrebbe chiedere risarcimento danni alla Juventus

chiunque abbia pagato un costoso abbonamento allo stadio per seguire un campionato truccato
    chiunque abbia acquistato un singolo biglietto per una singola partita che magari era già decisa a tavolino
    chiunque abbia pagato un costoso abbonamento Tv a Sky per seguire un campionato truccato
    chiunque abbia scommesso qualcosa su partite che magari erano guidate
    chiunque abbia giocato una schedina e non ha vinto nulla perchè magari qualche fattore esterno ha cambiato qualche risultato
    e anche qualcun altro
  3.     Mi trovi su: Homepage #4455481
    Originally posted by common
    io scrivevo in modo scherzoso .. ma parlando seriamente è buona parte dell'Italia che segue il calcio che dovrebbe chiedere risarcimento danni alla Juventus

chiunque abbia pagato un costoso abbonamento allo stadio per seguire un campionato truccato
    chiunque abbia acquistato un singolo biglietto per una singola partita che magari era già decisa a tavolino
    chiunque abbia pagato un costoso abbonamento Tv a Sky per seguire un campionato truccato
    chiunque abbia scommesso qualcosa su partite che magari erano guidate
    chiunque abbia giocato una schedina e non ha vinto nulla perchè magari qualche fattore esterno ha cambiato qualche risultato
    e anche qualcun altro

ce le ho tutte :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

moratti.......mancini attento!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina