1.     Mi trovi su: Homepage #4455482
    da alice sport

Ancelotti ai tifosi: "Nel Milan c'è grande armonia"
    28 09 2006
    Carlo Ancelotti si rivolge direttamente ai tifosi dopo le presunte polemiche, riportate da molti quotidiani, nello spogliatoio rossonero. "L'ambiente Milan - dice il tecnico a Milan Channel - è descritto dai giornali in un modo che non corrisponde alla realtà. Ci tengo a ribadirlo, soprattutto ai tifosi. Ci tengo a ribadire come stanno davvero le cose: in questo momento regna una grande armonia nella squadra, c'è grande rispetto, ed è strano che i giornali presentino le cose diversamente".

Ancelotti: "Non mi sento accerchiato"
    28 09 2006
    Oltre alle discussioni sul modulo, il tecnico rossonero Carlo Ancelotti si era trovato anche a litigare in campo, prima con Kakà e poi con Seedorf. "Alcune cose - spiega - fanno parte del periodo che stiamo vivendo, non parlo a vanvera, io le cose le vedo e le sento. Ci tengo però a ribadirlo per i tifosi, le cose stanno così: c'è armonia ed unità di intenti".

Ancelotti auspica ora che la squadra si compatti ulteriormente. "Vorrei che ci fosse armonia anche con l'esterno: preferirei che l'ambiente resti isolato dall'esterno e questo lo dirò ai giocatori. L'importante - conclude - comunque è che si continui a lavorare così. Qualcuno ha scritto che sarei accerchiato, ma io non mi sento affatto accerchiato, semmai mi sento coinvolto con i giocatori".

Ancelotti: "I giocatori devono stare attenti quando intervistati"
    28 09 2006
    Ancelotti smorza il caso Kakà, era nato dopo la partita pareggiata a Lilla, quando il brasiliano aveva detto di preferire il modulo a una punta invece di quello ad "albero di Natale", scelto da Ancelotti per la trasferta in Francia.

"Io - replica Ancelotti - mi sento molto bene, e non sono neanche amareggiato per quello che si dice. Solo ci tenevo a dirlo, perchè così i tifosi non si facciano castelli in aria. Parlerò alla squadra, ci vorra più attenzione nelle dichiarazioni, soprattutto in questo momento in cui si scava un po' troppo su cose che non esistono".

Ancelotti ai tifosi:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina