1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4455487
    Originally posted by MaestroZen
    Qualcuno sa dirmi se rispetto a dei file scaricati con altri programmi p2p sono più "sicuri"?

O la differenza è solamente nella velocità di download?

dipende: sul mulo puoi vedere i commenti degli utenti, con i torrent non sempre ;)

la differenza maggiore cmq è la velocità...;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4455488
    sicuri in che senso?

sicuri nel senso che sono garanzia di qualità di quello che hai scaricato? allora la risp è NO, BitTorrent è velocisimo ma fa schifo come qualità e quantità delle fonti

sicuri nel senso che non ti sgamano, lo spyware, etc etc? BOH non mi sembra diverso dagli altri da quel punto di vista
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4455489
    Io uso Bittorrent da tre anni e sinceramente da quando ho iniziato ad usarlo ho disinstallato tutti gli altri programmi di P2P.

Non solo in alcuni casi è velocissimo ma (questo l'ho letto) a livello di "privacy" è + sicuro della concorrenza.

Di roba ne trovi una valanga, dalla musica al software al cinema.
    L'unica pecca è che di siti con file torrent italiani ce ne sono pochissimi, quindi puoi avere difficoltà a trovare ad esempio divx in lingua italiana.

Per le musica è strepitoso, scarichi tutti album completi (con canzoni separate ovviamente).
    Solo una cosa.... se ti interessa scaricare il file mp3 con il singolo del momento, allora usa emule perchè sui Torrent di canzoni singole ne trovi pochissime.

Per tutto il resto............. è una figata pazzesca.

Per conferma chiedi a Torre, a lui ho insegnato tutto. :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4455490
    Originally posted by TonyManero
    Io uso Bittorrent da tre anni e sinceramente da quando ho iniziato ad usarlo ho disinstallato tutti gli altri programmi di P2P.

Non solo in alcuni casi è velocissimo ma (questo l'ho letto) a livello di "privacy" è + sicuro della concorrenza.

Di roba ne trovi una valanga, dalla musica al software al cinema.
    L'unica pecca è che di siti con file torrent italiani ce ne sono pochissimi, quindi puoi avere difficoltà a trovare ad esempio divx in lingua italiana.

Per le musica è strepitoso, scarichi tutti album completi (con canzoni separate ovviamente).
    Solo una cosa.... se ti interessa scaricare il file mp3 con il singolo del momento, allora usa emule perchè sui Torrent di canzoni singole ne trovi pochissime.

Per tutto il resto............. è una figata pazzesca.

Per conferma chiedi a Torre, a lui ho insegnato tutto. :cool:

come fai a cercare i files? vai semplicemente sul motore di ricerca verde ufficiale o conosci something di tuo?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4455492
    Originally posted by digital_boy84
    come fai a cercare i files? vai semplicemente sul motore di ricerca verde ufficiale o conosci something di tuo?

con firefox c'è un estensione apposita!

Torrent search tool bar
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4455495
  7.     Mi trovi su: Homepage #4455498
    Originally posted by rinnegato
    azz lo sto provando adesso,se scarica sempre così non lo tolgo più:D

124 Kb/s :sbav:

ma il problema è trovare le fonti :sbam:

qualcuno possiede dei motori di ricerca che non siano quello verde ufficiale di bittorrent.com o il plugin di firefox (che poi è lo stesso?)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4455500

bittorrent....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina