che pilla che siete...
devo ammettere che farsi un salto ogni tanto qui rimette il buonumore!:)Originally posted by beckowen
che pilla che siete...
devo ammettere che farsi un salto ogni tanto qui rimette il buonumore!:)
un uomo entra in caffè.....
....splash :thepimp:scudettoweb
Staff ScudettoWebOriginally posted by Zanetti_Capitano
un uomo entra in caffè.....
....splash :thepimp:
È una battuta da sette parole sette e riesci a perdertene una per strada...Torre878
aaaOriginally posted by ScudettoWeb
È una battuta da sette parole sette e riesci a perdertene una per strada...IO il 25 Agosto 1970 C'EROOriginally posted by ScudettoWeb
È una battuta da sette parole sette e riesci a perdertene una per strada...Originally posted by ScudettoWeb
È una battuta da sette parole sette e riesci a perdertene una per strada...Originally posted by beckowen
che pilla che siete...
devo ammettere che farsi un salto ogni tanto qui rimette il buonumore!:)
Certo che l'hai presa larga x tornare.............mi fa piacere che ci sei nuovamenteTorre878
aaaOriginally posted by carea
careaaaaaaaaaaa....va che sta iniziando la competizione
Certo che l'hai presa larga x tornare.............mi fa piacere che ci sei nuovamenteIO il 25 Agosto 1970 C'EROOriginally posted by beckowen
beck :welcome:
che pilla che siete...
devo ammettere che farsi un salto ogni tanto qui rimette il buonumore!:)Originally posted by Torre878
careaaaaaaaaaaa....va che sta iniziando la competizione
Sai Torre sto pensando di fare come Lippi.............da vincenti forse è meglio ritirarsi:D .............
a parte le battute sono stato un po incasinato negli ultimi tempi, ora guardo cosa posso fare.....certo che tu come un falco piombi su ogni postTorre878
aaaOriginally posted by carea
tranquillo...ho solo scritto che chi ha le nazioni di comunicarle...ma c'è ancora tempo...con calma;)
Sai Torre sto pensando di fare come Lippi.............da vincenti forse è meglio ritirarsi:D .............
a parte le battute sono stato un po incasinato negli ultimi tempi, ora guardo cosa posso fare.....certo che tu come un falco piombi su ogni postIO il 25 Agosto 1970 C'ERO- beck...