1.     Mi trovi su: Homepage #4455697
    da alice sport

Kaladze: "A Sheva manca il Milan"
    29 09 2006
    Al Milan sicuramente sentono la mancanza di Andrei Shevchenko, ceduto in estate al Chelsea, ma altrettanto certamente l'ucraino senta la nostaglia del Milan: a sostenerlo è Kakhaber Kaladze, difensore rossonero e grande amico dell'ex-Pallone d'oro.

"A noi Sheva manca ma sono sicuro che a lui manchi il Milan e tanto, tantissimo. Mi spiace vedero giocare come sta facendo al Chelsea: si vede che non riesce a esprimersi, che non si è integrato. Sembra che non c'entri nulla con il gioco del Chelsea - ha dichiarato il georgiano in un'intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport" - Per quanto mi riguarda, invece, non essere andato al Chelsea un anno fa mi ha allungato la vita: anche per l'infortunio di Maldini, ho iniziato a giocare da centrale e mi sono sentito impotrante. Poi è cambiato anche il rapporto con la società e ho prolungato fino al 2011".

.......................
    povero sheva tutti continuano a parlare ancora di lui......
    ma lasciamolo in pace è andato soltanto a fare un corso di inglese!!! :)

tooooorna sta casa aspiiiieeetta a tteeee

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4455699
    ha ragione kaladze quando dice che sembra non c'entri nulla con il gioco del Chelsea. D'altronde il Chelsea ha campioni in OGNI parte del campo. Prima nel Milan lo cercavano continuamente e lui era il faro. Ora se lui non gira hanno Drogba (e grazie al caxxo!!!) Lampard, Ballack, Essien e tutti gli altri.
    Ma siccome reputo che sia ancora l'attaccante più forte e completo al mondo vedrete che uscirà poco a poco e alla fine saranno caxxi amari per tutti :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4455700
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ha ragione kaladze quando dice che sembra non c'entri nulla con il gioco del Chelsea. D'altronde il Chelsea ha campioni in OGNI parte del campo. Prima nel Milan lo cercavano continuamente e lui era il faro. Ora se lui non gira hanno Drogba (e grazie al caxxo!!!) Lampard, Ballack, Essien e tutti gli altri.
    Ma siccome reputo che sia ancora l'attaccante più forte e completo al mondo vedrete che uscirà poco a poco e alla fine saranno caxxi amari per tutti :D

dopo Henry ;) :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4455702
    Originally posted by Joey

sì, forse hai ragione. Ma sai la cosa che mi frega qual'è? Che Sheva ha dimostrato tutto nel campionato italiano, mentre Henry ha sfondato in Premier e per me c'è, o almeno c'era, molta differenza tra i due campionati. Per questo forse sono portato a pensare che Sheva sia ancora migliore, anche se Henry non si discute e siamo veramente lì lì :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4455703
    sì, forse hai ragione. Ma sai la cosa che mi frega qual'è? Che Sheva ha dimostrato tutto nel campionato italiano, mentre Henry ha sfondato in Premier e per me c'è, o almeno c'era, molta differenza tra i due campionati. Per questo forse sono portato a pensare che Sheva sia ancora migliore, anche se Henry non si discute e siamo veramente lì lì :)

a mio avviso Sheva non ha lo spunto in progressione di Henry, nè la tecnica sopraffina del francese. Inoltre pur essendo entrambi dei grandi attaccanti, Henry è in grado di sostenere da solo il peso di un attacco ( e spesso l'Arsenal gioca con solo lui là davanti) mentre Sheva per caratteristiche tecniche e fisiche non lo può fare. Per questo lo ritengo più completo di Sheva (il che non implica che sia più forte, attenzione). ;)
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4455705
    a mio avviso Sheva non ha lo spunto in progressione di Henry, nè la tecnica sopraffina del francese. Inoltre pur essendo entrambi dei grandi attaccanti, Henry è in grado di sostenere da solo il peso di un attacco ( e spesso l'Arsenal gioca con solo lui là davanti) mentre Sheva per caratteristiche tecniche e fisiche non lo può fare. Per questo lo ritengo più completo di Sheva (il che non implica che sia più forte, attenzione). ;)

sheva ha fatto molte partite sostenendo da solo l'attacco del milan...ha destro, sinistro, colpo di testa e può giocare da prima e da seconda punta...

henry è più tecnico, non sa colpire di testa e gioca spesso da unica punta perchè gli dà fastidio avere compagni di reparto...

sono, attualmente, i due attaccanti più forti del mondo...ma sheva ha sempre saputo dimostrare il suo valore in TUTTE le occasioni che contano (e lo farà anche al chelsea), henry è un po' più discontinuo e, a mio parere, un po' meno decisivo.

i
  7.     Mi trovi su: Homepage #4455706

mo faccio il ridere il mondo... ma da anni sostengo che a parità di condizione fisica.... come crespo x me non c'è nessuno!!!!
    E' il più completo...

E' veloce, tiene botta fisicamente, riesce a giocare sia in profondità sia di sponda x i compagni... ha il senso del gol dei grandi bomber e nn ho ricordi di atteggiamenti da prima donna come ha da anni (tanto x non far nomi.. ) un moltone soppravalutato di 90 kg che sa tirare solo di sx .. sa scartare solo di sx...(questo quando è in condizione) che non sa tenere un pallone in avanti quando la squadra ha bisogno neanche quando è in giornata di grazia.

(premetto che questo non è un uscita del momento dettata dai 4 gol in 4 partite da titolare ma è un giudizio che ho sempre avuto su crespo...e massi può confermarlo visto che in un paio di occasioni ho avuto modo di discuterne in merito)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4455710
    ma va? :asd: pensavo fosse albanese come Tare :asd:

Non toccatemi igli tare....

3 4 anni fa dopo un paio di giornate era capocannoniere del campionato e giocava nella squadra x cui simpatizzavo (ora la odio x colpa di un suo supporter)

io giravo x il bar cantanto...

"che ce frega de schevcenco noi c'abbiamo igli tare" :asd: :asd: :asd: :asd:

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

In quel momento è parso chiaro a tutti il mio problema con l'alcool

:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4455711
    sheva rimane indubbiamente il migliore,henry non vale sheva...sheva e ronaldo secondo me sono su un pianeta diverso rispetto a tutti gli altri,uno è piu forte(ronaldo) l'altro è il piu completo(sheva)...henry è fortissimo ma non è completo come sheva ne forte come ronaldo..

ah...sheva ha sostenuto l'attacco del milan per 7 anni e non è un caso che andato via lui i gol scarseggiano

ps: rimane cmq una merda

Kaladze: "A Sheva manca il Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina