1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4455714
    ATALANTA
    4-4-2
    Calderoni Adriano Rivalta Loria Bellini Ariatti Donati Bernardini Bombardini Ventola Zampagna
    Squalificati: Carrozzieri
    Indisponibili: Centi, Conteh, Vieri

REGGINA
    3-4-1-2
    Pelizzoli Lanzaro Lucarelli Aronica Mesto Amerini Tedesco Modesto Leon Bianchi Amoruso
    Squalificati:
    Indisponibili: Missiroli

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

TORINO
    4-3-2-1
    Abbiati Comotto Di Loreto Franceschini Balestri De Ascentis Gallo Barone Rosina Fiore Stellone
    Squalificati: Doudou
    Indisponibili:

LAZIO
    4-4-2
    Ballotta Oddo Siviglia Stendardo Zauri Manfredini Mudingayi Ledesma Mauri Rocchi Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili: Beherami, Mutarelli, Makinwa, Peruzzi

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-3
    Chimenti Ferri Lopez Bianco Agostini Colucci Conti Biondini Pepe Suazo Esposito
    Squalificati:
    Indisponibili: Semedo, Canini, Garau

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Zanetti Cordoba Materazzi Grosso Solari Dacourt Stankovic Ibrahimovic Crespo Adriano
    Squalificati: Vieira
    Indisponibili: Cambiasso, Cruz

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Ujfalusi Kroldrup Dainelli Pasqual Donadel Blasi Reginaldo Liverani Mutu Toni
    Squalificati:
    Indisponibili: Do Prado, Pazzini, Santana

CATANIA
    4-3-3
    Pantanelli Silvestri Sottil Stovini Falsini Caserta Biso Baiocco Colucci Spinesi Corona
    Squalificati: Mascara
    Indisponibili: Anastasi, Cesar, Rossini

MESSINA
    4-3-1-2
    Storari Lavecchia Zanchi Rea Parisi Ogasawara Cordova Masiello Iliev Floccari Riganò
    Squalificati: Coppola, Iuliano
    Indisponibili: Olorunleke, De Vezze, Alvarez

LIVORNO
    3-5-1-1
    Amelia Rezaei Kuffour Galante Balleri Filippini Passoni Morrone Pfertzel Vigiani Bakayoko
    Squalificati:
    Indisponibili: Danilevicius, Lucarelli

MILAN
    4-3-1-2
    Dida Cafu Nesta Kaladze Jankulowski Brocchi Pirlo Seedorf Kakà Inzaghi Oliveira
    Squalificati:
    Indisponibili: Gourcuff, Maldini, Serginho

SIENA
    4-4-2
    Manninger Bertotto Gastaldello Rinaudo Molinaro Antonini D'Aversa Vergassola Candela Frick Chiesa
    Squalificati: Portanova
    Indisponibili: Codrea

ROMA
    4-1-3-2
    Doni Panucci Ferrari Chivu Tonetto De Rossi Rosi Pizarro Perrotta Montella Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Mancini, Martinez, Vucinic, Taddei, Mexes

EMPOLI
    4-2-3-1
    Balli Lucchini Marzoratti Pratali Raggi Moro Almiron Buscè Vannucchi Pozzi Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili: Ficini, Tosto

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Maggio Terlizzi Sala Zenoni Del Vecchio Volpi Palombo Franceschini Bonazzoli Quagliarella
    Squalificati: Flachi, Falcone
    Indisponibili: Bazzani, Parola

PARMA
    4-2-3-1
    De Lucia Coly Cardone Contini Castellini Grella Ciaramitaro Pisanu Morfeo Dessena Budan
    Squalificati: Paci
    Indisponibili: Bucci, Couto, Ferronetti, Gasbarroni, Morfeo, Muslimovic, Kutuzov

UDINESE
    4-3-3
    De Sanctis Zenoni Natali Zapata Felipe Obodo Muntari Pinzi Asamoah Iaquinta Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: D'Agostino, Motta, Barreto

ASCOLI
    4-4-2
    Pagliuca Pesce Pecorari Cudini Nastase Fini Pecchia Boudianski Giampà Bjelanovic Delvecchio
    Squalificati:
    Indisponibili: Bocchetti, Foglio, Lukovic

CHIEVO
    4-4-2
    Squizzi Moro Mantovani Mandelli Lanna Semioli Giunti Brighi Luciano Pellissier Godeas
    Squalificati: Obinna
    Indisponibili: D'Anna, Marchese, Zanchetta, Cossato

PALERMO
    4-3-2-1
    Agliardi Cassani Barzagli Zacardo Pisano Simplicio Corini Diana Di Michele Bresciano Amauri
    Squalificati: Guana
    Indisponibili: Bovo, Biava

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4455715
    Serie A: Roma: Taddei e Mexes in dubbio per l'Empoli

Gio 28 Set 2006

Allenamento mattutino per la Roma a Trigoria in vista della gara con l'Empoli. Defaticante per chi è sceso in campo al Mestalla, più intenso per gli altri. Sempre indisponibili Mancini e Vucinic, restano in dubbio Taddei, ancora dolorante alla caviglia sinistra, e Mexes, che ha lavorato in palestra per un fastidio al polpaccio destro.

Fonte: Sports.it
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4455717
    SQUALIFICATI SERIE A: 5ª Giornata
    Squadra Ruolo Calciatore
    Atalanta D CARROZZIERI Moris
    Torino D DOUDOU Diaw
    Sampdoria D FALCONE Giulio
    Messina D IULIANO Mark
    Parma D PACI Massimo
    Siena D PORTANOVA Daniele
    Messina C COPPOLA Carmine
    Palermo C GUANA Roberto
    Inter C VIEIRA Patrick
    Sampdoria A FLACHI Francesco
    Catania A MASCARA Giuseppe
    Chievo A OBINNA Victor Nsofor
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4455718
    Lazio, 19 i convocati per il Toro: manca ancora Peruzzi

Ven 29 Set, 3:56 PM

Sono 19 i convocati dall''allenatore della Lazio Delio Rossi in vista della gara con il Torino. La partita e'' in programma domani alle ore 20.30. Questo l''elenco completo:

Ballotta, Baronio, Belleri, Berni, Bonetto, Cribari, Foggia, Ledesma, Mauri, Manfredini, Mudingayi, Oddo, Pandev, Quadri, Rocchi, Siviglia, Stendardo, Tare, Zauri.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4455721
    Originally posted by lucafiQo
    [B]CAGLIARI
    4-3-3
    Chimenti Ferri Lopez Bianco Agostini Colucci Conti Biondini Pepe Suazo Esposito
    Squalificati:
    Indisponibili: Semedo, Canini, Garau

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Samuel Grosso Zanetti Dacourt Stankovic Figo Ibrahimovic Crespo
    Squalificati: Vieira
    Indisponibili: Cambiasso, Cruz
    In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni [/B]

Fra gli indisponibili anche Samuel, influenzato. Figo dietro le due punte. Stankovic, Dacourt e Gonzalez in mezzo. Grosso, Materazzi, Cordoba, Zanetti dietro.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4455722
    Originally posted by deckard
    Fra gli indisponibili anche Samuel, influenzato. Figo dietro le due punte. Stankovic, Dacourt e Gonzalez in mezzo. Grosso, Materazzi, Cordoba, Zanetti dietro.

quata quà l'ho vista pure io....:asd: :asd:

ma dicevo non is era fatto male ed era uscito in una maschera di dolore atroce??

Si è già ripreso?? MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4455724
    Originally posted by wfw
    quata quà l'ho vista pure io....:asd: :asd:

ma dicevo non is era fatto male ed era uscito in una maschera di dolore atroce??

Si è già ripreso?? MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:cool:
    oggi ho sentito che stankovi aveva i crampi......non dovrebbe essere nulla di grave!

Probabili formazioni 5à Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina