1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4455781
    Originally posted by digital_boy84
    So designers dress up 14-year-olds to make them look like 19-year-olds who look great in clothes that will be sold to 40-year-olds. :rolleyes:

Questa è una delle considerazioni più puntuali, sì. Anche se ritengo che se uno vuole vedere modelle sotto peso è legittimo che ne abbia il desiderio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4455782
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questa è una delle considerazioni più puntuali, sì. Anche se ritengo che se uno vuole vedere modelle sotto peso è legittimo che ne abbia il desiderio.

il "ban" così come si dice in inglese x le modelle sotto quella soglia di body mass è una trovata ingiusta, perchè se una è magrissima così ha gli stessi diritti di quelle in perfetta forma e salute... tuttavia qualcosa bisognerebbe fare x evitare che le nuove ragazzine SCELGANO di diventare così magre con effetti dannosi x la salute
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4455783
    Originally posted by digital_boy84
    il "ban" così come si dice in inglese x le modelle sotto quella soglia di body mass è una trovata ingiusta, perchè se una è magrissima così ha gli stessi diritti di quelle in perfetta forma e salute... tuttavia qualcosa bisognerebbe fare x evitare che le nuove ragazzine SCELGANO di diventare così magre con effetti dannosi x la salute
    basterebbero delle analisi credo..

Sulla questione delle modelle sotto peso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina