1.     Mi trovi su: Homepage #4455800
    Originally posted by common
    c'entra poco col calcio ma è troppo bella

Nella lista degli Intercettati illegalmente dalla Telecom ci sono anche Tronchetti Provera e la Moglie Afef

IngrdiBBoli ...

:yuppi: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

si intercettavano a vicenda per questioni di ............... :rulez:

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4455803
    Originally posted by ScudettoWeb
    Nell'ordinanza del PM si legge che Telecom è parte lesa, quindi in teoria è assolutamente logico.
    si e no.. Telecom intesa come società e non nelle persone fisiche al suo comando, almeno così credo... da ignorante in materia ovviamente. :D
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4455804
    Originally posted by Canemacchina
    si e no.. Telecom intesa come società e non nelle persone fisiche al suo comando, almeno così credo... da ignorante in materia ovviamente. :D

Telecom è parte lesa nel senso che il PM considera al momento dell'ordinanza le azioni come promosse non dai dirigenti, quindi per conto della società, ma da terzi. Tra l'altro la società, dalla riforma del diritto tributario della legislatura scorsa, è responsabile per le azioni illecite compiute dai suoi dipendenti e collaboratori per proprio conto, quindi anche se Telecom non avesse direttamente ordinato tramite i suoi vertici le intercettazioni illecite, sarebbe comunque responsabile (fatta salva una solida struttura interna di deresponsabilizzazione) per i vari atti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4455805
    c'è da dire che al momento si parla di Intercettazioni illegali orchestrate e ordinate dall'amministratore Carlo Buora (anche di Pirelli), anche se commissionate da altri ..

infatti il maggiore testimone, tal Tavaroli, dice che rispondeva delle sue azioni a Buora, e non a Tronchetti

e quindi ci potrebbe stare che stò Buora potesse mirare molto in alto e spiare anche il suo diretto superiore

e ci può stare anche che la Società si costituisca parte lesa contro le iniziative illegali di qualcuno dei singoli azionisti

Trai Gli intercettati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina