1.     Mi trovi su: Homepage #4455993
    Sono 22 i convocati dal ct dell`Under 21 Casiraghi per la doppia sfida dei playoff degli Europei contro la Spagna. La gara di andata e` in programma venerdi` 6 ottobre allo stadio `Braglia` di Modena (inizio ore 21.00); il ritorno e` fissato per martedi` 10 presso l`impianto `Nueva Balestera` di Palencia (inizio ore 20.30). Tra le novita` il centrocampista della Roma Aleandro Rosi, alla sua prima convocazione, e il ritorno dello juventino Palladino dopo l`infortunio. Il raduno e` previsto per domenica prossima al termine delle gare di campionato direttamente a Modena, dove lunedi` pomeriggio sosterranno il primo allenamento.

I convocati:
    Portieri: Curci (Roma), Viviano (Brescia);
    Difensori: Andreolli (Inter), Chiellini (Juventus), Coda (Udinese), Mantovani (Chievo), Pisano (Cagliari), Potenza (Fiorentina), Scurto (Chievo);
    Centrocampisti: Aquilani (Roma), Cigarini (Parma), Dessena (Parma), Lazzari (Cesena), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Piacenza), Padoin (Vicenza), Rosi (Roma), Rosina (Torino);
    Attaccanti: Palladino (Juventus), Pelle` (Cesena), Pozzi (Empoli), Rossi (Newcastle United).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4455998
    Originally posted by RECO
    L'attacco mi sembra buono. Il punto debole è la difesa(portiere escluso).

In effetti...specialmente come difensori centrali stiamo messi veramente male...
    Con l'aggiunta di Rosi, centrocampo davvero ottimo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4456001
    Pierluigi Casiraghi alla vigilia dell`incontro della sua Under21 con la Spagna: `50% di possibilita` di qualificarci`. `Il sostegno ricevuto in questi giorni da parte della Federazione e` un segnale importante dell`unione tra i vari settori, sia dirigenziali che tecnici. Sapere che il Commissario straordinario Pancalli e i vertici federali saranno presenti domenica sera allo stadio di Modena, e` per noi motivo d`orgoglio e la dimostrazione che il team lavora con unita` di intenti. Siamo alla vigilia della gara d`andata - ha continuato il tecnico - e ci sentiamo pronti a fare bene. Mi auguro che i ragazzi giochino una bella partita, scendendo in campo con la mentalita` vincente nell`arco dei 180 minuti complessivi. Sappiamo di incontrare una grande squadra e che abbiamo il cinquanta per cento di possibilita` di qualificarci. E` fuori dubbio che la Spagna possiede grandissimi giocatori, da parte nostra in questi giorni abbiamo cercato di preparare la gara studiando proprio le loro individualita`, per evitare spiacevoli sorprese`.

Under 21: novita` Rosi contro la Spagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina