1.     Mi trovi su: Homepage #4456002
    quando sara' possibile fare i pronostici ?
    non per essere rompiball ma domani non ci sono è ho un 2° posto da difendere :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4456004
    Originally posted by Joey
    in serie b già è aperto ;) aspettiamo la a
    ma chi sei alfredomariagiuseppe......era chiaro che mi riferivo alla A......:P
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4456006
    Attivata ora Milan-Siena.

Chiedo scusa per il ritardo (e ringrazio massi e Scud per aver inserito i dati al posto mio), ho avuto un sacco da fare sta settimana, infatti non ho fatto manco l'asta infrasettimanale nella vale tudo :D spero di riuscire almeno a trovare il tempo per schierare le formazioni... :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4456007
    Originally posted by Nomak
    Attivata ora Milan-Siena.

Chiedo scusa per il ritardo (e ringrazio massi e Scud per aver inserito i dati al posto mio), ho avuto un sacco da fare sta settimana, infatti non ho fatto manco l'asta infrasettimanale nella vale tudo :D spero di riuscire almeno a trovare il tempo per schierare le formazioni... :cry:
    vabbe per questa volta ti perdoniamo ma che non si ripetima ti teniamo d'occhio :cool: :D
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4456009
    Originally posted by digital_boy84
    domanda: non sarebbe ora di chiudere le puntate x i campioni geografici? e soprattutto gli eliminati dei gironi di champions? più partite passano e + perdono credibilità...
    Scud aveva già detto che fosse possibile fino alla quinta giornata

Sw Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina