1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4456793
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4456796
    Originally posted by Kaiserniky
    1 a 1

Loria per l'atalanta

e Tedesco per la Reggina dopo 5 minuti:cool:

Loria preso oggi e schierato in fascia contro Mbrio nella Cipe Forever :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4456798
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4456799
    ATALANTA - REGGINA 1-1

Marcatori: 2' Loria S. - 6' Tedesco Gia. G.

ATALANTA : 27 Calderoni A. - 3 Adriano P. P.- 6 Bellini G. - 15 Loria S. - 16 Rivalta C. - 19 Ariatti L. - 8 Bernardini A. - 7 Bombardini D. - (72 Doni C. 59°) - 5 Donati M. - (26 Migliaccio G. G.) - 34 Defendi M. - (9 Zampagna R. 74°) - 10 Ventola N.

REGGINA : 22 Pelizzoli I. - 6 Aronica S. - 55 Lanzaro M. - 13 Lucarelli A. A.- 20 Mesto G. - 23 Modesto F. - 16 Amerini D. - (14 Carobbio F. 86°) - 27 Leon J. - (7 Esteves R. 90°) - 19 Tedesco Gia. G.- 17 Amoruso N. - 9 Bianchi R. R.

Arbitro: Oberdan Pantana

Ammoniti: 33' Ariatti L. 38' Bernardini A. 77' Ventola N. 26' Amerini D. 36' Aronica S. 68' Modesto F.

Reggina, un pareggio che non serve
    Nell`anticipo della quinta giornata di serie A tra Atalanta e Reggina, il risultato e` 1-1 alla fine del match. E` una partenza col botto quella della partita tra bergamaschi e calabresi. Al 2` azione in area dell`Atalanta: Ventola colpisce in sforbiciata, Pelizzoli respinge ma la sfera resta la` e Simone Loria la scaglia in rete sotto la traversa. Non c`e` neppure il tempo di rifiatare che il risultato cambia ancora. E` 1-1 al 6`: Giacomo Tedesco tira una bomba da lontanissimo, che pero` beffa Calderoni e riporta in parita` il risultato. Il match si spegne progressivamente, con le difese che si assestano e con gli spazi che si stringono. Logico quindi, che gli attacchi siano piu` mortificati. Al 16`, episodio per le moviole, Adriano trattiene per la maglia Lanzaro in area atalantina, ma l`arbitro lascia correre.

Nel secondo tempo, il risultato non si sblocca. Al 59`, Cristiano Doni torna in serie A, accolto da un`ovazione del pubblico, e rileva Bombardini. Ma e` la Reggina ad andare vicina al gol al 68`: da calcio d`angolo Lucarelli manca il pallone di poco, probabilmente anche per una trattenuta di Loria. Tuttavia l`arbitro fa segno di proseguire. Non fa andare avanti, invece, sul ribaltamento di fronte 8 minuti dopo: Ventola tenta di spingere la palla in rete con la mano e per questo viene ammonito. Nel finale di gara, piu` convinta l`Atalanta dopo una lunga fase di scollamento in entrambe le squadre. Finisce 1-1, Reggina a -10, Atalanta a 6 punti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4456801
    Originally posted by Pezzotto
    ATALANTA - REGGINA 1-1

Marcatori: 2' Loria S. - 6' Tedesco Gia. G.

ATALANTA : 27 Calderoni A. - 3 Adriano P. P.- 6 Bellini G. - 15 Loria S. - 16 Rivalta C. - 19 Ariatti L. - 8 Bernardini A. - 7 Bombardini D. - (72 Doni C. 59°) - 5 Donati M. - (26 Migliaccio G. G.) - 34 Defendi M. - (9 Zampagna R. 74°) - 10 Ventola N.

REGGINA : 22 Pelizzoli I. - 6 Aronica S. - 55 Lanzaro M. - 13 Lucarelli A. A.- 20 Mesto G. - 23 Modesto F. - 16 Amerini D. - (14 Carobbio F. 86°) - 27 Leon J. - (7 Esteves R. 90°) - 19 Tedesco Gia. G.- 17 Amoruso N. - 9 Bianchi R. R.

Arbitro: Oberdan Pantana

Ammoniti: 33' Ariatti L. 38' Bernardini A. 77' Ventola N. 26' Amerini D. 36' Aronica S. 68' Modesto F.

[B]Reggina, un pareggio che non serve

Nell`anticipo della quinta giornata di serie A tra Atalanta e Reggina, il risultato e` 1-1 alla fine del match. E` una partenza col botto quella della partita tra bergamaschi e calabresi. Al 2` azione in area dell`Atalanta: Ventola colpisce in sforbiciata, Pelizzoli respinge ma la sfera resta la` e Simone Loria la scaglia in rete sotto la traversa. Non c`e` neppure il tempo di rifiatare che il risultato cambia ancora. E` 1-1 al 6`: Giacomo Tedesco tira una bomba da lontanissimo, che pero` beffa Calderoni e riporta in parita` il risultato. Il match si spegne progressivamente, con le difese che si assestano e con gli spazi che si stringono. Logico quindi, che gli attacchi siano piu` mortificati. Al 16`, episodio per le moviole, Adriano trattiene per la maglia Lanzaro in area atalantina, ma l`arbitro lascia correre.

Nel secondo tempo, il risultato non si sblocca. Al 59`, Cristiano Doni torna in serie A, accolto da un`ovazione del pubblico, e rileva Bombardini. Ma e` la Reggina ad andare vicina al gol al 68`: da calcio d`angolo Lucarelli manca il pallone di poco, probabilmente anche per una trattenuta di Loria. Tuttavia l`arbitro fa segno di proseguire. Non fa andare avanti, invece, sul ribaltamento di fronte 8 minuti dopo: Ventola tenta di spingere la palla in rete con la mano e per questo viene ammonito. Nel finale di gara, piu` convinta l`Atalanta dopo una lunga fase di scollamento in entrambe le squadre. Finisce 1-1, Reggina a -10, Atalanta a 6 punti. [/B]

ma chi te l'ha detto che non serve questo pareggio? :asd:

Atalanta-Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina