1.     Mi trovi su: Homepage #4456803
    TORINO : 32 Abbiati C. - 3 Balestri I. - 22 Comotto G. - 25 Di Loreto M.- 14 Franceschini I. - 8 Barone S. - 15 De Ascentis D.- 7 Fiore S. - 5 Gallo F. - 10 Rosina A. - 11 Stellone R.

LAZIO : 32 Ballotta M. - 22 Oddo M. - 13 Siviglia S. - 2 Stendardo G. G.- 24 Ledesma C. - 68 Manfredini C. - 11 Mauri S. - 26 Mudingayi G. - 8 Zauri L. - 19 Pandev G. - 18 Rocchi T.

Arbitro: Tiziano Pieri

Forza Lazio!!!! :sbam:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4456807
    Originally posted by Poul London
    4-0 per la lazio?:shocked:

ma porkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :shocked::
    1) ho messo 1
    2) ho schierato giocatori del toro
    3) ho venduto pandev

mavaff:wall: :wall: :wall:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4456808

giuro che quando l ho letto penavo fosse uno scherzo.....:cry: so entrato su msn apposta x sapere se qualcuno sapeva i risultati :cry: :cry:
    ps: oddo doppietta....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4456809

Il Trapacchi che mi lascia in panca Oddo e Mauri in due 3 leghe...Oddo e Mauri che ci fanno gol qui e altrove...L'idea fissa dello zero a zero che ha indotto quel pilla del mio Mister a schierare Franceschini-Siviglia_Balestri-Zauri contro nientepopodimeno che Nomak nella Lega } veloce del web:cry: Lui con Oddo in campo:cry:

Un inizio di lunedi` drammatico
    :eek:

E zero su uno ai prono:mad:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4456815

Torino-Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina