1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4456847
    Il remake totale di TR1 ...:eek:

Imperdibile per ogni lariano che si rispetti ...
    vediamo come l'ha rivitalizzato l'autore Daoine Sidhe

Level # 1665 Tomb Raider I - revised 30.09.2006

Scaricabile da Aspidetr .com

LLB

dimensioni 119,88 MB
    scaricatelo meglio con DAP ( Download accellerator Plus )

SEGRETI ... veramente tanti da trovare :) 49 PC 48 MAC

01 Level 01 - Caves = 4
    02 Level 02 - City of Vilcabamba = 4
    03 Level 03a - Lost Valley = 5
    04 Level 03b - Tomb of Qualopec = 4 (per MAC e non-TREP-Users: 3)
    05 Cut1 = 0
    06 Level 04 - St. Francis' Folly = 4
    07 Level 05 - Colosseum = 3
    08 Level 06 - Palace Midas = 3
    09 Level 07a - The Cistern = 3
    10 Level 07b - Tomb of Tihocan = 2
    11 Cut2 = 0
    12 Level 08a - City of Khamoon = 4
    13 Level 08b - Obelisk of Khamoon = 3
    14 Level 08c - Sanctuary of the Scion = 1
    15 FMV_Cut1 = 0 (TREP-User)
    16 FMV_Cut2 = 0 (MAC-User e non-TREP-User)
    17 Level 10a1 - Natla's Mines = 3 (TREP-User)
    18 Level 10a2 - Natla's Mines = 3 (MAC-User and non-TREP-User)
    19 Cut3 = 0
    20 Level 10b - Atlantis = 3
    21 Cut4 = 0
    22 Level 10c - The Great Pyramid = 3

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4456849
    Alla fine della conversione ho riscontrato un problema con il tomb.exe e non mi parte regolarmente il livello .

Ho aperto la cartella /programmi /Core design/ trle e li dentro
    non ho trovato più il tomb4.exe - L'ho preso da uno degli ultimi livelli scaricati . Dimensioni 772 kb ) e poi ho fatto partire il livello regolarmente.

Tr1 e stato totalmente rifatto . Mi pare un ottimo lavoro , gratz all'autore. :approved:
    Continuo dopo .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4456850
    Per giocare dovrete utilizzare il file tomb4.exe presente nella cartella .zip ;) ; fate attenzione (specie per chi installa tramite TR Level Manager) che:
    • tutti gli audio siano convertiti ed inseriti nella cartella audio: nella cartella che scaricherete, oltre ai files audio da convertire ve ne sono altri zippati nelle cartelle Deutsch.zip & English.zip relativi ai dialoghi: scegliete quale versione preferite, dezippateli assieme agli altri e poi convertiteli;

• assieme al tomb4.exe ricordatevi di copiare nella cartella del TRLE il file "effects.bin", altrimenti il gioco crasherà e, soprattutto, non potrete godere degli effetti inseriti;

• ricordatevi di disattivare il Volumetric FX.

;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4456854
    Ottimo lavoro di ricostruzione. Non è un livello ricopiato come trama da TR 1 , per cui risulta nuovo come ambiente e trama .
    Ci sono i lupi e le loro orme ..all' inizio dobbiamo recuperare
    la BLU KEY 1 ( sezione rullo rotante ) e la BLU KEY 2 ( sezione mummie ) . Quindi si entra in questa locazione :
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4456859
    Ecco Lara di fronte ..prima di scendere nella fossa dei ..lupi

Un bellissimo remake di Tr 1 per niente scontato rispetto all'originale .

Molte parti rifatte . Trovati 3 segreti nel primo livello per ora e diversi in locazione dall'originale del 1996.. :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4456860
    A me sto livello mi ha incasinato tutto il Trlm, m ha fatto sparire tutti i livelli e mi dice di installare tutto il pacchetto, fulmini e saette, stramaled e dannaz.....:muhehe:
    Stavo x finire "Lara at Movie" e mi ha incasinato tutto, era meglio nn l'avessi mai scaricato.:mad: adesso mi sono salvato tutti i savegame, speriamo bene.

Ho provato a giocarlo con il tomb exe ma mi crashava sempre e mo che faccio?:D
    Spiegatemi meglio dopo come convertirlo o giocarlo con il suo exe.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4456861
    Originally posted by Bluclint
    A me sto livello mi ha incasinato tutto il Trlm,

Stessa cosa e' successa a me! ho dovuto reinstallare sia trle, che trlm,dopodiche' ha fatto tutto in automatico,riesco a giocare senza problemi,anche se non capisco come mai anziche' la configurazione originale trovo solo un vecchio livello precedentemente installato :confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

1665 Sq tester in Tomb Raider 1 revised

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina