1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4457039
    situazione difficilissima, certo giocano con un macigno sulla testa!! ma penso e spero che ce la facciano, anche perche' in fondo sono in tante.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4457041
    Originally posted by rinnegato
    forse abbiamo anche sopravvalutato la squadra,a me sembra si sia indebolita rispetto allo scorso anno
    secondo me invece non si è indebolita anzi...han preso mutu che è un giocatore di primo livello, han preso buoni centrocampisti come gobbi e santana, dietro non han cambiato nulla e in porta hanno frey si spera per tutto l'anno...il solo brocchi non può fare la differenza...secondo me la differenza sostanziale sta in toni...che come ho sempre detto è il tipico giocatore che ti imbrocca 2-3 stagioni a grandi livelli e poi stop...è alquanto improbabile che toni si confermi ai livelli degli ultimi due anni:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4457042
    Io penso che avesse ragione ScudettoWeb, quando disse la sua prima dell' inizio.

Non è nè la squadra che si è indebolita, nè esprime un tipo di calcio peggiore. E' solo un tipo di calcio diverso, basato anche dall' approccio al match della squadra avversaria.

L' anno scorso la Fiorentina giocava "alla pari" con una qualsiasi squadra, giocava per vincere, per pareggiare... e se andava male perdeva. Quest'anno è obbligata ad entrare in campo per vincere, anche quando magari potrebbe strappare un punto, non si ferma (e magari va a perdere), di contro, anche "una piccola" che l'anno scorso entrava in campo per vincere, magari sbilanciandosi e subendo gol, quest'anno entra in campo anche solo "per un pareggio", tanto gli basta non farsi riprendere punti dalle penalizzate, per salvarsi.

I malus non sono un fattore psicologico solo per chi ce l'ha, ma anche per chi ne può usufruire per impostare la partita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4457044
    c'è anche da dire che la fiorentina ha avuto trasferte difficili (a Livorno e a Udine aveva perso mi pare pure l'anno scorso) inoltre l'inter in casa subito alla prima giornata...calendario difficile, verranno tempi migliori, ma x ora anche se li c'è scritto -13 è un andamento che assomiglia al passato, è impossibile giudicare adesso
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina