1.     Mi trovi su: Homepage #4457358
    Non c'è la Nazionale brasiliana nei progetti futuri di Nelson Dida. Il portiere brasiliano, in scadenza di contratto col Milan, avrebbe deciso di lasciare la Seleçao. A svelarlo, il Ct dei vedeoro, Carlos Dunga: "Dida mi ha detto che la Nazionale non è più una priorità nella sua carriera", ha spiegato l'ex centrocampista nella trasmissione Esporte Espetacular, in onda sulla rete brasiliana Rete Globo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4457359
    questi calciatori son tutti uguali, hanno tutti bisogno dello stesso giochino altrimenti si sentono inferiori l'uno rispetto all'altro.
    ora va di moda lasciare la nazionale, prima la lasciano, poi ritornano, poi ci ripensano, poi si fanno pregare per tornare........... che patetici ragazzetti viziati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4457360
    Brasile, l'addio di Dida non preoccupa Dunga

Nelson Dida ha annunciato il proprio addio alla Nazionale brasiliana nei giorni scorsi. E il Commissario tecnico verdeoro Carlos Dunga pare averla presa bene. Nessuna preoccupazione dunque per la sostituzione dell'estremo difensore rossonero, come si evince dalle parole del vice di Dunga, l'ex laterale Jorginho: "La Selecao ha portieri all'altezza - spiega -, oltre a Gomes ed Helton ci sono tante altre soluzioni a nostra disposizione". Sempre secondo quanto riferito da Jorginho, Dunga avrebbe chiesto a Dida di confermare la propria decisione tramite una lettera indirizzata alla CBF, la Federcalcio brasiliana.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4457364
    Originally posted by Pezzotto
    Brasile, l'addio di Dida non preoccupa Dunga

Nelson Dida ha annunciato il proprio addio alla Nazionale brasiliana nei giorni scorsi. E il Commissario tecnico verdeoro Carlos Dunga pare averla presa bene. Nessuna preoccupazione dunque per la sostituzione dell'estremo difensore rossonero, come si evince dalle parole del vice di Dunga, l'ex laterale Jorginho: "La Selecao ha portieri all'altezza - spiega -, oltre a Gomes ed Helton ci sono tante altre soluzioni a nostra disposizione". Sempre secondo quanto riferito da Jorginho, Dunga avrebbe chiesto a Dida di confermare la propria decisione tramite una lettera indirizzata alla CBF, la Federcalcio brasiliana.
    la cosa che mi piega è che julio cesar manco lo nomina....:asd:

Dida dà l'addio alla Selecao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina