1.     Mi trovi su: Homepage #4457420
    Voci piuttosto sorprendenti giungono dalla Terra d'Albione. Sembrerebbe giunta al capolinea l'avventura di Carlos Tevez, attaccante argentino del West Ham, in Inghilterra. Secondo alcuni tabloid britannici, l'ex giocatore del Corinthians sarebbe pronto a trasferirsi già a gennaio in Spagna, e più precisamente al Valencia, che ha sondato il terreno con i dirigenti degli Hammers per verificare la disponibilità di questi ad aprire una trattativa. Giova tuttavia ricordare che il cartellino di Tevez è ancora in mano al Corinthians, che ha ceduto in prestito i diritti del giovane attaccante della Selecion.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4457422
    Con Tevez in Spagna, Tavano di ritorno?
    02.10.2006 10.50 di Cristiano Cinacchio articolo letto 758 volte
    Potrebbe essere vicino al capolinea l'esperienza spagnola del centravanti ex Empoli Ciccio Tavano. Secondo il tabloid domenicale 'Sunday People' il Valencia sarebbe molto vicino all'acquisto di Tevez, una chiara dimostrazione di sfiducia nei confronti dell'attaccante italiano, ma anche un'eventualità nella quale Tavano, che già trova poco spazio di fronte alla concorrenza di Villa, Morientes, Angulo e Gavilan, si troverebbe ulteriormente chiuso. Si farebbe così largo l'ipotesi di un suo ritorno in Italia, visto anche che il giocatore è da sempre un pallino del presidente dell'Inter Massimo Moratti
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Tevez-West Ham, idillio già finito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina