1.     Mi trovi su: Homepage #4457432
    Originally posted by TonyManero
    Molte persone muoiono dalla voglia di incontrare Chuck Norris. Quelle che sopravvivono alla voglia, muoiono quando lo incontrano.

:cool:
    :asd: :asd:

Aprendo la sorpresa di un pacchetto di patatine Highlander, Chuck Norris vi ha trovato l'immortalità.

Quando Chuck Norris nutre un dubbio, poi questo cresce sano e forte e diventa un dilemma irrisolvibile.

Quando Chuck Norris vuole una tazza di cioccolata fumante, raccoglie personalmente i chicchi di cacao da una pianta in fiamme.

Chuck Norris ha comprato un mazzo da poker con solo 51 carte. Nessuno dà il due di picche a Chuck Norris. Nessuno.

Se provate a chiamare Chuck Norris sul suo cellulare e sentite il messaggio "l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile", è solo perché sta correndo velocemente. Molto velocemente.

Chuck Norris con Alice si connette al paese delle meraviglie.

:D :D :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4457435
    Originally posted by Canemacchina
    lo postai mesi e mesi fa :cool: arrivi tardi...
    ...chuck :love:

:ave: :ave: :bianca: :bianca: :shutup: :shutup:

Sinceramente io nn l'ho neanche guardato il blog xè non mi interessa minimamente ...

Leggendo JACK di questo mese ho trovato 2 righe inerenti questo blog e ho pensato (male) di postarlo visto che parecchi utenti mi sembravano simpatizzare x questo super uomo.

non lo faccio più :D :approved:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

X tutti gli amanti di chuck norris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina