1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4457522
    Vicenza, per il dopo Camolese in pole Gregucci
    02.10.2006 09.14 di Christian Seu articolo letto 178 volte
    Verrà annunciato nelle prossime ore il sostituto di Giancarlo Camolese alla guida del Vicenza. Fatale all'ex allenatore del Torino, la sconfitta contro il Frosinone, decretata dall'ex berico Margiotta. Il nome più accreditato per la sostituzione di Camolese è quello di Angelo Gregucci, ex tecnico di Salernitana e Venezia, lo scorso anno esonerato in avvio di stagione dal Lecce. In lizza anche Nedo Sonetti, Luigi De Canio e Giovanni Vavassori.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4457524
    sai qual'è il punto? Che una zucca rimarrà pur sempre una zucca, non è gregucci che la trasforma in una patata.

Posso essere anche d'accordo con l'esonero di Camolese perchè 1 punto in 5 partite è preoccupante, però se ti presenti davanti alla porta 5 volte e le sbagli tutte e 5 poco ci può fare Camolese :P

Siamo scarsi, abbiamo giocatori scarsi e ci meritiamo questo posto in classifica, non c'è niente da dire, tranne che momentaneamente ho già speso troppi soldi per vedere questi 4 buffoni far finta di giocare a calcio. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4457525
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sai qual'è il punto? Che una zucca rimarrà pur sempre una zucca, non è gregucci che la trasforma in una patata.

Posso essere anche d'accordo con l'esonero di Camolese perchè 1 punto in 5 partite è preoccupante, però se ti presenti davanti alla porta 5 volte e le sbagli tutte e 5 poco ci può fare Camolese :P

Siamo scarsi, abbiamo giocatori scarsi e ci meritiamo questo posto in classifica, non c'è niente da dire, tranne che momentaneamente ho già speso troppi soldi per vedere questi 4 buffoni far finta di giocare a calcio. :)

xchè Margiotta pur essendo un grande ex ha esultato come una merda? :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4457526
    Originally posted by digital_boy84

Perchè non è un ex ma è a Frosinone in prestito, e ed è li perchè reputato sterile davanti alla porta.
    Al suo posto abbiamo un certo Cavalli che si è mangiato 5 gol fatti nelle ultime 3 partite facendoci perdere ben 7 punti.....

Cmq sia non credo siamo così scarsi come squadra così come non credo che Camolese o Gregucci cambi molto! I problema è che ormai siamo l'inter di serie B: (mi sa per poco se continua così quest'anno...) incapaci di vincere e mooolto poco squadra.

Spero cmq che con Vavassori e Cosmi liberi, veramente non arrivi Gregucci... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4457527
    Originally posted by digital_boy84

perchè era un mese che non segnava ed era il gol della vittoria, scusa se è poco :)

ha fatto bene e alla fine della partita tutta la Sud, me compreso, l'ha applaudito.

Cavalli penso sia il giocatore più scandaloso che abbia mai visto. Pietribiasi è meglio non si faccia vivo dalle mie parti :muhehe:

Siamo ridotti a sperare che torni un giocatore con un braccio solo, pensa te che squadra di merxa :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4457528
    Vicenza: Gregucci è il nuovo allenatore
    a cura di redazione 03/10/2006

Il nuovo tecnico del Vicenza è Angelo Gregucci. Va a sostituire Giancarlo Camolese, esonerato dopo il ko di sabato scorso contro il Frosinone.

Camolese esonerato dal presidente dei veneti Sergio Cassingena al termine del partita casalinga perso con i neopromossi laziali, e lascia il Vicenza a quota 1 dopo 5 giornate del campionato di Serie B, con solo 3 reti all’attivo e 7 al passivo.

Gregucci, ha iniziato la carriera di allenatore nel 2002, in C2, sulla panchina del Legnano. Ha quindi diretto Venezia, Salernitana e, per sole 5 partite, il Lecce nella passata stagione. Il tecnico verrà presentato nella stessa giornata di oggi allo stadio "Menti".

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4457533
    Originally posted by wfw
    razor ma tutti sti vicentini poi diventano rinnegati interisti?? :asd: :asd:

occhio a Nicole!!

:cool:

quest'anno ho detto: dai che seguo con costanza il vicenza. Il fatto che giocano al sabato mi da cmq più possibilità di seguire sia il vicenza che "il mio unico vero amore". Dopo 5 partite sono stato allo stadio 2 volte, ho visto in campo dei pellegrini e ho speso 50 euro in tutto. Mi sa che faccio meglio a starmene a casa mia....

speriamo ora che con gregucci cambino un pò le cose, anche se non credo, poi ne riparleremo. Ci sono delle belle sfide che voglio andare a vedere al menti quest'anno: Napoli, Verona, Juve, Lecce, Mantova, Triestina sono tutte sfide che mi affascinano
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4457534
    quest'anno ho detto: dai che seguo con costanza il vicenza. Il fatto che giocano al sabato mi da cmq più possibilità di seguire sia il vicenza che "il mio unico vero amore". Dopo 5 partite sono stato allo stadio 2 volte, ho visto in campo dei pellegrini e ho speso 50 euro in tutto. Mi sa che faccio meglio a starmene a casa mia....

speriamo ora che con gregucci cambino un pò le cose, anche se non credo, poi ne riparleremo. Ci sono delle belle sfide che voglio andare a vedere al menti quest'anno: Napoli, Verona, Juve, Lecce, Mantova, Triestina sono tutte sfide che mi affascinano

non perderti il Genoa...a Lecce ha giocato bene... e spero di non perdermi nemmeno io Vicenza-Lecce! ;)

il Vicenza ha + bisongo di te che i mercenari di Moratti, zan!

che unico vero amore... quello è amore indotto!! :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4457535

ekko ki porta sfiga :mad:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4457536
    Originally posted by wfw
    non perderti il Genoa...a Lecce ha giocato bene... e spero di non perdermi nemmeno io Vicenza-Lecce! ;)

il Vicenza ha + bisongo di te che i mercenari di Moratti, zan!

che unico vero amore... quello è amore indotto!! :cool:

il Genoa l'abbiamo incontrata alla prima e c'ero, però erano nettamente più forti e ci hanno castigato 2 a 1 anche se su due calci d'angolo e 2 gol identici grazie ad una dormita di un difensore (per due volte lo stesso :mad: )
    fammi sapere ovviamente se vieni al Menti!!!

Pessime nuove per Razor e Zan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina