1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4457558
    Non quello che pensate voi!!!

Inter: Buco al centro, Barone o Almiron

10:23 del 02 ottobre

L'emergenza centrocampo potrebbe indurre l'Inter a tornare sul mercato. I nomi per gennaio sono quelli di Barone (Torino) e di Almiron (Empoli).
    (ControCampo)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4457560
    Originally posted by sir alexander
    si vabbe ma per gennaio saranno rientrati sia vieira che cambiasso.

l inter nn doveva fare altro che tenersi pizarro

quoto, e poi comunque Almiron e Barone sono due giocatori completamente diversi l'uno dall'altro: si vede che hanno idee molto confuse all'Inter! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4457561
    Originally posted by Mike75
    quoto, e poi comunque Almiron e Barone sono due giocatori completamente diversi l'uno dall'altro: si vede che hanno idee molto confuse all'Inter! :asd:

beh per capire che hanno le idee confuse basta guardare le varie formazioni e i vari schemi rocamboleschi che mancini ci regala ogni partita
  4.     Mi trovi su: Homepage #4457563
    Originally posted by Mike75
    Non quello che pensate voi!!!

Inter: Buco al centro, Barone o Almiron

10:23 del 02 ottobre

L'emergenza centrocampo potrebbe indurre l'Inter a tornare sul mercato. I nomi per gennaio sono quelli di Barone (Torino) e di Almiron (Empoli).
    (ControCampo)

Barone:cool: almeno è italiano:rolleyes:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4457568
    Vendono Pizarro xche non gli serve (certo se pretendi che spacchi le gambe...) e poi si accorgono "stranamente" che gli serve un centrale....ma se poi esse + idioti? :rolleyes: :asd:
    Poi vanno a cercare Barone e Almiron ossia due giocatori che nn c azzeccano niente l uno con l altro...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4457570
    Originally posted by dlhsa
    ma per esonerare mancini l'inter deve arrivare ultima in campionato?:confused:
    ma mandatelo a .................!!!!!!!:sbam:

con la sostituzione di domenica di Adriano all'89 il signor Mancini ha definitivamente bruciato il brasiliano:cool:

7.     Mi trovi su: Homepage #4457571
    Originally posted by DYD_1974
    Vendono Pizarro xche non gli serve (certo se pretendi che spacchi le gambe...) e poi si accorgono "stranamente" che gli serve un centrale[/QUOTE]
    Son tutt'ora convinto che all'Inter non serviva e non serve prendere nessun centrale. E non ho sentito nessuno della dirigenza dire il contrario
    [QUOTE]Originally posted by DYD_1974
    ....ma se poi esse + idioti?[/QUOTE]
    Ad essere idioti sono i giornalisti: scrivono "Emergenza a centrocampo, l'Inter sul mercato" senza capire (o facendo finta di non capire) che a gennaio Cambiasso sarà guarito (da 3 mesi) e che la squalifica di Vieira sarà finita (da 3 mesi)
    [QUOTE]Originally posted by DYD_1974
    Poi vanno a cercare Barone e Almiron ossia due giocatori che nn c azzeccano niente l uno con l altro...

Come volevasi dimostrare: Giornalisti... :wall:

E l'Inter tappa il buco al centro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina