1.     Mi trovi su: Homepage #4457590
    sia ben chiaro che ho visto di peggio

ma che il solo ODDO fermi da solo una onesta squadra avversaria (niente di speciale, ma niente di negativo), che annulli i malus di un portiere negativissimo, di un fuoriruolo e che vada pure a segnare, in barba ad un portiere avversario molto forte e di una difesa tutta in positivo .. a me pare troppo
    altro che doping .. si sarà fatto una maxydose di eroina

se ci mettiamo pure l'altra anomalia che fa avere ad un portiere che becca 4 gol in casa uno striminzito -4, solo perchè li ha beccati tutti nel secondo tempo

direi che la sfiga questa volta ha preso proprio la mira ... però forse qualcosa di anomalo c'è, come c'era gli anni scorsi

questa è la partita .. e la vince la prima squadra 1 a 0, ovviamente qualcuno dirà che è tutto normale ma ..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4457591
    Originally posted by common
    sia ben chiaro che ho visto di peggio

ma che il solo ODDO fermi da solo una onesta squadra avversaria (niente di speciale, ma niente di negativo), che annulli i malus di un portiere negativissimo, di un fuoriruolo e che vada pure a segnare, in barba ad un portiere avversario molto forte e di una difesa tutta in positivo .. a me pare troppo
    altro che doping .. si sarà fatto una maxydose di eroina

se ci mettiamo pure l'altra anomalia che fa avere ad un portiere che becca 4 gol in casa uno striminzito -4, solo perchè li ha beccati tutti nel secondo tempo

direi che la sfiga questa volta ha preso proprio la mira ... però forse qualcosa di anomalo c'è, come c'era gli anni scorsi

questa è la partita .. e la vince la prima squadra 1 a 0, ovviamente qualcuno dirà che è tutto normale ma ..

quoto! :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4457592
    Purtroppo è così, io ho "contestato" la cosa già l'anno scorso quando il solito Oddo ha condizionato una intera giornata.

Il fatto è che se hai contro un difensore in fascia con una prestazione alla Oddo, tu puoi avere la squadra "migliore del mondo" ma è quasi sicuro che perdi.
    Ovviamente se l'Oddo di turno è nella fascia della tua squadra, è quasi sicuro che vinci.

Cosi è... :cool:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4457593
    Originally posted by TonyManero
    Purtroppo è così, io ho "contestato" la cosa già l'anno scorso quando il solito Oddo ha condizionato una intera giornata.

Il fatto è che se hai contro un difensore in fascia con una prestazione alla Oddo, tu puoi avere la squadra "migliore del mondo" ma è quasi sicuro che perdi.
    Ovviamente se l'Oddo di turno è nella fascia della tua squadra, è quasi sicuro che vinci.

Cosi è... :cool:

porca zozza io non avevo nemmeno l'Oddo di turno contro ma nella mia squadra TONI-gol, adriano-assist davanti e a centrocapo delvecchio-gol schierato centrale perchè Knazz mi deve rubare questa partita??

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00232045&sid=ea81d23340651af8d842492214f37c7e

:sbam: :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4457594
    lo so che è così .. mica ho scritto che c'è un errore ..
    secondo me c'è qualche anomalia congenita

e ancora peggiore di quella del difensore StracciaTutti c'è quella del bonus a tempo per il portiere, che quantomeno è troppo alto e può dare anomalie come il punteggio di Abbiati

almeno questi bonus dovrebbero essere condizionati dal risultato finale della partita .. questo perde 0 a 4 e si becca un ridicolo meno 4

mentre Oddo segna due golletti (di Imelda) e difende, attacca, centrocamPA, para, segna, fa il caffè e si legge il giornale

..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4457596
    Originally posted by massituo
    la tua squadra è mediocre,la sua idem ma ha oddo che fa la differenza..come nella realtà quando le squadre si equivalgono sono le giocate del singolo a cambiare il volto della partita,così è stato

vabbè non credo ci sia da discuterne .. ma dire che le due squadre si equivalgono, Oddo a parte, mi pare una bella ... (fa un pò te)
    la seconda non è granchè ma sarebbe comunque migliore, anche senza contare il fuoriruolo e il portiere a SOLO -3,5 ( :cry: ) che comunque ci sono ..
    cmq sui bonus a tempo e sul difensore pigliatutto stessi discorsi degli scorsi anni .. niente più da aggiungere
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4457597
    Originally posted by common
    vabbè non credo ci sia da discuterne .. ma dire che le due squadre si equivalgono, Oddo a parte, mi pare una bella ... (fa un pò te)
    la seconda non è granchè ma sarebbe comunque migliore, anche senza contare il fuoriruolo e il portiere a SOLO -3,5 ( :cry: ) che comunque ci sono ..
    cmq sui bonus a tempo e sul difensore pigliatutto stessi discorsi degli scorsi anni .. niente più da aggiungere
    a me sembra proprio che le squadre si equivalgano,sei leggermente piu forte,ma mica tanto...cioè sarebbe una partita da squallido 0 a 0 se non fosse per oddo..
    il fuoriruolo viene praticamente annullato dalla super prestazione di oddo,il portiere usufruisce del bonus(e non riesco a capire cosa c'è di sbagliato se prende il +2 per un tempo senza subire gol)...:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4457598
    Originally posted by massituo
    (e non riesco a capire cosa c'è di sbagliato se prende il +2 per un tempo senza subire gol)...:)

non riesci a capirlo oppure non vuoi in quanto da Mod devi dire sempre che è tutto giusto ?

---------------------------------------------------------

il difetto di SW è sempre stato che il punteggio dei singoli spesso è troppo lontano dalle prestazioni individuali

dare un qualsiasi Bonus, ad un portiere che perde 0 a 4, cioè che perde in casa e becca quattro gol
    per me è una vera stronzata

una vera debacle casalinga e quello becca un bonus di +2, solo perchè non le ha prese per 45 minuti,
    fa semplicemente a pugni con la logica, e anche col calcio reale
  9.     Mi trovi su: Homepage #4457602
    Originally posted by Sprawl
    anche prendere 4 gol in un tempo fa a pugni con la logica, ma succede ;)

un conto è una cosa che può succedere, altra cosa è una cosa strana che succede perchè è stabilito
    cmq. ti ringrazio tanto per aver massacrato il pathos e cambiato il senso della discussione :approved: :asd:

E Alla fine è andata così ..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina