1.     Mi trovi su: Homepage #4457643
    New York gli offrono 100 mln di dollari

Beckham pronto a fare le valigie e a migrare negli States? E' quello che sostiene "The People", secondo il quale i New York Red Bulls avrebbero offerto un contratto da 100 milioni di dollari al centrocampista. Il suo legame col Real scade nel 2007 ma gli spagnoli non sembrano intenzionati ad aumentargli l'ingaggio. A spingere Beckham verso l'America ci sarebbero anche la moglie Victoria e l'Adidas, sponsor del giocatore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4457644
    Presidente Real Madrid e' fiducioso su rinnovo del contratto

MADRID, 4 OTT - "David Beckham smettera' di giocare tra due anni". Ne e' convinto il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon. "Ha deciso di ritirarsi tra due anni - ha detto il numero uno del club - Sarebbe fantastico se restasse con noi in questo periodo". Calderon si e' mostrato fiducioso per il prolungamento di un anno al contratto dell'ex capitano dell'Inghilterra. Beckham, 31 anni, si e' trasferito nel club spagnolo nel 2003 per 36,7 milioni di euro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4457645
    'Ora penso solo a giocare con il Real, Calderon si sbaglia'

LONDRA, 4 OTT - David Beckham smentisce le voci secondo le quali lascerebbe il calcio tra due anni: 'Calderon ha fatto commenti contraddittori su di me'. Il portavoce del centrocampista assicura: 'Non abbiamo mai discusso di una data di ritiro. L'unico cosa a cui pensa ora David e giocare e vincere con il Real Madrid'. Il presidente del Real, da parte sua, aveva detto che la sua convinzione che Beckham avrebbe lasciato tra 2 anni non derivava da parole del diretto interessato ma 'di altre persone'.

Beckham, futuro a stelle e strisce?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina